![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Cambiarle; per svitarle ci sono appositi utensili... prova a chiedere in utensileria.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Esistono sia dei cacciaviti che dei bit per avvitatore (io ho il bit) con la punta a croce leggermente affilata e leggermente ad elica... aggrappano la vite e la riesci a svitare.... la descrizione non è delle migliori...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus | A brugola penso che prenda lo stesso.... ci sarebbero problemi con le viti a taglio...
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| ![]() ![]() ![]() so curioso ![]() p.s. fa anche comodo ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
ahhh un bel macello dipende come e spanata la vite,poi se è a brucola e un caos,comunque ho preso delle brucole col la testa a sei angoli,credo che si dica così,alla fine sono arrotondate e per una vite a brucola,spanata sul mta4 mi sono state utili,il costo e di 8 euro al brico
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viti testa Motore e viti tappo carter | jetmet | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 agosto 09 17:14 |
Viti 3,5 MA | italo.driussi | Modellismo | 7 | 27 gennaio 09 12:33 |
problema viti | stefano87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 maggio 08 13:17 |
3 o 6 viti | zappaj | Aeromodellismo Volo 3D | 6 | 04 aprile 08 15:56 |
Viti | italo.driussi | Aeromodellismo Categorie | 12 | 25 novembre 06 20:23 |