09 ottobre 09, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
| Passaggio da gxr28 a picco P7r evo 2 rally
Salve mi chiamo davide,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi una cosa, ho appena acquistato un motore picco P7r evo 2 rally,sono reduce da un gxr28 della kyosho,volevo sapere se potevo recuperare per esempio frizione volano e corona dal gxr e metterli sul picco.Se non si potrebbe fare cosa mi consigliate di mettere per completarlo? Grazie mille |
10 ottobre 09, 03:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
io ti consiglio questa SP RACING Frizione 4 ceppi scomponibile REGOLABILE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo e qua i ceppi di ricambio Ceppi frizione ROSSI elevata durezza x frizione 4 pezzi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo poi il bello e che regolabile.. puoi gestire anche la coppia iniziale se dolce o scattante.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
13 ottobre 09, 21:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
fai una foto VISIBILE dove si mette la candela. perche' di picco ci sono varie versioni differenti .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
15 ottobre 09, 13:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dalla foto nn è che si capisca molto. oppure (cosa più semplice) leggi il manuale del motore, anzi meglio la scheda tecnica) e vedi cosa dice. | |
Bookmarks |
| |