27 settembre 09, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| hpi savage twin
salve ragazzi...il savage twin,quello con due motori,è uscito fuori produzione???... non riesco a trovare nessun sito on line che lo vende...sapreste aiutarmi???...grazie in anticipo...ciao
|
09 ottobre 09, 16:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
era solo 1 prototipo da esposizione , non casa hpi ma un altra ditta che a clonato il savage e messo due motori e serbatoio posteriore ecc. ma non casa hpi . sicche annulla le tue ricerche .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 ottobre 09, 16:31 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma poi , mi spieghi che caspita ci fai di un bimotore ? devi fare gare di tiro ? o di veocita ? per divertirsi basta 1 mta4 col motore 5cc che gia non sta a terra dalla potenza. il due motori poi se spenge 1 ecc.. alla lunga e 1 ruzzino per senti solo due motori ..che rombano . .. e basta... alla lunga non ci fai 1 piffero .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |