27 settembre 09, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: reggio emilia
| Motore Grippato Rapido 1/8
Ho comprato da poco una macchina 1/8 della radiokontrol on road(rapido)con motore 4,4cc.Non sono un grande esperto ma possiedo altre 2 macchine 1/10 e anche se ho avuto delle difficolta' iniziali di carburazione e ho usato il motore in rodaggio non in modo delicato,non ho mai avuto problemi. Mentre con la 1/8,facendo frutto delle esperienze precedenti ho usato cautela nel rodaggio,ma passato alla miscela al 16 ho avuto delle difficolta' nella carburazione.In effetti la macchina sembrava rispondere bene ma se per qualche motivo la spegnevo,nella successiva accensione sembrava tutto impossibile.Comunque dopo neanche 2 litri il motore e' "morto" senza essere riuscito ad avere delle reali soddisfazioni. Volevo quindi sapere se secondo voi ho sbagliato qualcosa ho era un difetto di fabbricazione e se ha questo punto mi conviene cambiare il motore ho addirittura la macchina. Vorrei,sopratutto per accontentare mio figlio,una macchina seria e con la quale posso passare piu' tempo girando che non in riparazioni. AIUTATEMI |
27 settembre 09, 12:39 | #2 (permalink) Top |
User |
RK, Himoto, tutta robaccia E parlo per esperienza personale, specie i motori, non vanno mai come si deve è un calvario continuo. Non conosco la macchina, magari posta una foto, ma la ditta la so bene. Sennò un bel RTR 1/8 On road è la Edam Razor, solo non ne conosco il prezzo, Click. EDIT: Solo ora l' ho vista, è una rally game, mentre quella da me postata è una da pista. |
27 settembre 09, 13:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: reggio emilia
|
Grazie molto,mi confermi quello che dubitavo.Arrivato a questo punto non so se mi conviene sostituire il motore(sicuramente uno diverso dalla rk)o addirittura macchina e passare all'elettrico,sperando mi dia meno noie. Aspetto consigli. |
27 settembre 09, 14:49 | #7 (permalink) Top |
User |
spesa minima è il picco p3basic.... 100 euro e passa la paura poi dipende quanto vuoi spendere... penso che un motore base dovebbe andare piu che bene.. anche il novarossi n213t dovrebe andarti bene
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |