25 settembre 09, 14:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| domenica prova in pista D8 HB
eccoci qui...dopo un estate di pesca mi dedico nuovamente al modellismo... ho apportato delle modifiche alla mia d8 praticamente ancora nuova... ho installato tutti i bicchiei hopi hai differenziali favolosi nei materiali e precisione... ho cambiato tutto il setup e sostituito torre posteriore piu ammortizzatori con quelli piu lunghi...la torre è piu alta e piu spessa...4mm invece che 3...il peso è identico.... gia andava forte ma secondo me aveva un problema con gli ammo posteriori troppo corti anche se di ottima qualita... domenica la provo finalmente.... qualcuno di voi la ha gia da tempo? |
26 settembre 09, 17:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no no , non dico questo anche se vero' pero' a davvero delle noie... cia le viti delle casse differenziali che si spanano .. e si sfila tutto . poi aveva qualcosa anche dentro la scatola diff che non ricordo .. poi 1 altra noia mi sembra li allo sterzo . e non ricordo altro .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |