26 settembre 09, 17:25 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
beh direi che sei molto generico....le viti si spanano? è un difetto del modello? cambi viti!.....poi se nn ricordi.... | |
26 settembre 09, 17:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si e difetto del modello ... si staccano con le vibrazioni le viti che tengano bracetti ecc. salta tutto .. poi altre cose non ricordo , la d8 la usavamo anno scorzo e mi toccava smonta tutto a me.. dora avanti , faccio finta di essere 1 asino almeno nessuno mi chiede di fargli da meccanico per gare e campionati
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 settembre 09, 17:39 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 settembre 09, 17:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
probabilmente è stata una partita difettosa...oltre me la hanno due persone che fanno gare...non abbiamo mai cambiato un pezzo o rotto qualcosa...l unico difetto che abbiamo riscontrato sono stati l escursione dei ammo posteriori... ed ho provveduto | |
26 settembre 09, 17:43 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 settembre 09, 19:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
eccoci ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ieri giornata strepitosa....ho bruciato 3 lt di miscela!!! all inizio ero parecchio arrugginito mi ha aiutato il fatto che la macchina era fresca fresca e rispondeva benissimo alle correzzioni... per quanto riguarda gli ammo la macchina ha avuto un cambiamento enorme nn credevo ai miei occhi...piantata al terreno e passava buche come se nulla fosse...anche sui salti era un piacere da vedere...sara stata una mia impressione ma sui salti è la piu bilanciata in assoluto...per quanto riguarda i bicchieri hopi per quanto mi riguarda la macchina si giuda in maniera parecchio diversa... una scorrevolezza e trazione mai visti...quando ero in velocita riuscivo a lasciare l acceleratore e a fare tratti in scorrevolezza..sembrava nn perdere di velocita finche nn frenavo...era tutta un altra macchina!!!!! alla fine dei conti cerano 5 mbx6 una losi e una mbx5....quando capii come sfruttare la macchina per circa mezz oretta ne ho date di santa ragione... dopo un po mi hanno lasciato le gomme e sembravo sul ghiaccio ma ho capito che questa macchina vale tutti i soldi che ho speso.. oltretutto ho preso due o tre botte da paura e nonostante cio la macchina nn nha nemmeno un gioco strano...ho rotto solo un uniball dello sterzo perche ero a 80 allora contro il cordolo della pista....risolto subito io la consiglio vivamente a chi vuole prendere una macchina da gara!! |
Bookmarks |
| |