|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | La mia nuova macchinina!!!!!
Ecco la mia nuova macchina credo che nessuna delle vostre (on road) sia più buona e sopratutto più veloce .... ![]() ![]() ![]() "SSC Aero "0-100km/h in 2.78 secondi ...arriva a 411 km/h naturalmente con motorello a scoppio ![]() posto delle foto ![]() Devo cambiare solo caroz... ![]() comunque è verò la velocità della macchinaSSC Aero Twin Turbo: nel guinnes dei primati a 411 km/h ![]()
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
si anche per me ma no face lo schif ....ora che ci ritroviamo a parlare mi link qualche rivenditore (buono) e a poco prezzo gentilmente che vende caroz però belle alla tuning se ci sono ??io ho quella della viper poco mi piace ![]() graziee
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2006
| Citazione:
Ciao Fabrizio da Roma | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la mia nuova bimba | baffo_moretti | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 07 agosto 09 19:58 |
la mia nuova inferno 09 | IvanDrift | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 53 | 20 dicembre 08 17:20 |
la mia nuova tt01d | speedy gonzales | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 18 aprile 08 12:39 |
La mia nuova canopy | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 11 | 12 ottobre 07 17:10 |
La mia nuova realizazzione | Alessio68 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 17 | 10 dicembre 06 18:42 |