22 settembre 09, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
| problema molla ceppi....
ciao ragazzi...la mia jato 3.3 mi rompe una molla ogni mezzo litro di benzina...è normale?? penso proprio di no... devo dire che mi capita da quando ho montato per la prima volta io i ceppi nuovi.. ho notato che la molla si alza creando due bozzi proprio dove va il chiodino del volano...è normale che faccia cosi??o è proprio quello che me le fa rompere di continuo??c'è una posizione particolare in cui deve essere la molla?? grazie ciao.... |
22 settembre 09, 19:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
ma scusa non avevi cambiato la frizione già 3 volte? scusa se te lo dico ma allora lasciala montare a qualcun altro, solo per il fatto che così capisci se 6 tu che nopn la sai montare o ha sempre problemi di frizione.... |
22 settembre 09, 19:37 | #3 (permalink) Top |
|
prima il problema era che mi rompeva i ceppi ed ho capito che era per il fatto che ho montato delle gomme più grosse...ho risolto cambiando corona e campana e ceppi in alluminio...ora sono le molle che mi si rompono ed ho paura che ci sia una posizione specifica in cui devono stare quando le monto...purtroppo qui da me non è molto diffuso quest'hobby e non ho nessuno a cui rivolgermi..sto imparando tutto a mie spese.. se potreste mettermi una foto in cui si vede la posizione della molla vi ringrazio..ciao
|
22 settembre 09, 20:04 | #5 (permalink) Top |
|
il motore l'ho appena messo nuovo..... magari magu mi può postare una foto con i ceppi montati correttamente o meglio ancora un video in cui monta una molla sui ceppi e poi i ceppi al volano...sarebbe il massimo... |
Bookmarks |
| |