![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| Motore force e avviamento rotostart
Salve a tutti, sono un possessore di una carson specter two v21. Il motore ovviamente è con avviamento a strappino, ho possibilità di modificarlo in modo tale da avviarlo tramite rotostart?? Ho visto che esistono dei "pezzi" posteriori che vanno a sostituire lo strappino per l'avviamento con il rotostart. Qualcuno di voi mi sa dire quale acquistare pregi e difetti? Ciao e grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
il modello non lo conosco, è un force 3.5 quello che esce dalla carson specter, l'originale diciamo. non saprei però altro. dovrebbe essere questo ma non ne sono sicuro... CARSON MODEL-SPORT :: Products :: Glow engines :: Glow engines :: Produkt Details ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Rotostart Backplate HPI, Picco,CEN, Force & Many Others su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games HPI Savage / Firestorm Rotostart+ Force & Many Others su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games quindi da quello che vedo son proprio quelli che uso io x i miei savage... YouTube - Terra Pin Hpi on Savage X 4.6 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avviamento a rotostart Mad force | giammitocci | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 47 | 18 dicembre 11 04:24 |
avviamento a cassetta o rotostart | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 10 agosto 08 23:08 |
sverniciatura carrozzeria e rotostart per motore | esapode | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 16 aprile 08 11:18 |
Eliminazione avviamento a strappo su Kyoosho Mad Force | madforce79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 12 febbraio 07 22:31 |
Avviamento monster 1/8 con Force 25, aiuto!!!! | bradionekenobi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 04 aprile 06 15:55 |