23 settembre 09, 21:51 | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| dovrai cmq iscriverti all" AMSCI pagare la quota, l'assicurazione, e l'assicurazione per un eventuale meccanico.....fattibilissimo ma un pò "inutile" se poi fai solo 2 prove....vabè avrai partecipato al REGIONALE!
|
24 settembre 09, 23:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| Citazione:
prima cosa non c'è bisogno di tesseramento amsci poichè come detto sopra il campionato è csen ..con 5 euro hai la tessera....seconda cosa è la realtà del nostro campionato,fatto di due categorie dove in f1 ci sono i migliori piloti isolani che si danno battaglia.in f2 invece si iscrivono i novizi come credo che farà il nostro ale85... ultima cosa, io credo che per iniziare a fare gare non bisogna spendere un capitale..e per non spenderlo bisogna orientarsi su un buon usato che sia mugen, losi o xray di buon prezzo..magari anche completa di radio servi e motore ....on line si trovano buone occasioni,se ti dovesse servire una mano di aiuto puoi contare su di me......un saluto filippo | |
25 settembre 09, 00:07 | #45 (permalink) Top |
|
tu hai fatto un campionato ok.....allora io ne farò uno gratis..ma che vuol dire?... se fa un trofeo o una garetta singola ok....se fa un regionale è diverso il tesseramento AMSCI è obbligatorio..... |
25 settembre 09, 00:15 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| Citazione:
ciao | |
25 settembre 09, 00:23 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma và? ma quante ne sai!?!?! qui si parla di costi ...campionato = più gare da fare gara singola o trofeo= una sola gara e spese abbordabili gara singola contro "campionato csen"(economico).......secondo me vince comunque la singola pwer via dei costi manutenzione concentrati in breve tempo di un campionato.....ecco il fulcro della discussione... | |
25 settembre 09, 00:33 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ..patetica è la tua intromissione senza alcuna utilità....ciao ciao | |
25 settembre 09, 01:29 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
buoni.....mi state dando tutti una mano cosa credete. Però filipir è vero fa parte dell'organizzazione el campionato regionale csen, non è che ha sentito ne fa parte lui dell'organizzazione.... E' ovvio che una gara di un certo livello costa meno di 5 prove dello stesso livello. A me non interessano tanto i soldi di albergo (con la scusa dell'università ho una casa da una parte e l'altra dall'altra parte dell'isola quindi almeno li sono a posto)quanto capire mediamente ogni anno quante gomme, nitro, ricambi mediamete si consumano e devo esser onesto mi sto facendo un'idea. A ottobre ci sarà una gara e andrò a vederla e poi farò la spesa.... Comunque al momento sono orientato su losi e mugen. In Sardegna ce ne son molte così non avrei problemi per chiedere consigli e per i ricambi. |
Bookmarks |
| |