Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 21:51   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
mi sa che non mi ero fattocapire. gare del regionale intendo quelle vicine, ma quando era possibile che so la seconda e la quinta. Non l'impegno di fare tutto il campionato.....
dovrai cmq iscriverti all" AMSCI pagare la quota, l'assicurazione, e l'assicurazione per un eventuale meccanico.....fattibilissimo ma un pò "inutile" se poi fai solo 2 prove....vabè avrai partecipato al REGIONALE!
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 21:59   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
e se non è regionale sarà un trofeo di quelli a gara singola....
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 22:14   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
e se non è regionale sarà un trofeo di quelli a gara singola....
anche decidersi non sarebbe male però...vai vai stracciali tutti!
Vecchio 24 settembre 09, 23:49   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di filipir

Data registr.: 26-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
dovrai cmq iscriverti all" AMSCI pagare la quota, l'assicurazione, e l'assicurazione per un eventuale meccanico.....fattibilissimo ma un pò "inutile" se poi fai solo 2 prove....vabè avrai partecipato al REGIONALE!
mi intrometto visto che sono uno che in sardegna ha organizzato lo scorso campionato csen....
prima cosa non c'è bisogno di tesseramento amsci poichè come detto sopra il campionato è csen ..con 5 euro hai la tessera....seconda cosa è la realtà del nostro campionato,fatto di due categorie dove in f1 ci sono i migliori piloti isolani che si danno battaglia.in f2 invece si iscrivono i novizi come credo che farà il nostro ale85...
ultima cosa, io credo che per iniziare a fare gare non bisogna spendere un capitale..e per non spenderlo bisogna orientarsi su un buon usato che sia mugen, losi o xray di buon prezzo..magari anche completa di radio servi e motore ....on line si trovano buone occasioni,se ti dovesse servire una mano di aiuto puoi contare su di me......un saluto filippo
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 00:07   #45 (permalink)  Top
Sospeso

tu hai fatto un campionato ok.....allora io ne farò uno gratis..ma che vuol dire?...
se fa un trofeo o una garetta singola ok....se fa un regionale è diverso il tesseramento AMSCI è obbligatorio.....
Vecchio 25 settembre 09, 00:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di filipir

Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
tu hai fatto un campionato ok.....allora io ne farò uno gratis..ma che vuol dire?...
se fa un trofeo o una garetta singola ok....se fa un regionale è diverso il tesseramento AMSCI è obbligatorio.....
senti io sono 20 anni che corro a livello regionale e nazionale....se tu fai tesseramento amsci corri nel loro campionato...se fai tesseramento uisp corri nel loro campionato...se fai tesseramento csen corri nel loro campionato...non so se tu hai mai fatto un campionato...a questo punto......se prima di scrivere ti documenti è bene altrimenti se non sei sicuro di ciò,dai solo disinformazione....
ciao
Vecchio 25 settembre 09, 00:23   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio
senti io sono 20 anni che corro a livello regionale e nazionale....se tu fai tesseramento amsci corri nel loro campionato...se fai tesseramento uisp corri nel loro campionato...se fai tesseramento csen corri nel loro campionato...non so se tu hai mai fatto un campionato...a questo punto......se prima di scrivere ti documenti è bene altrimenti se non sei sicuro di ciò,dai solo disinformazione....
ciao

ma và? ma quante ne sai!?!?!

qui si parla di costi ...campionato = più gare da fare
gara singola o trofeo= una sola gara e spese abbordabili

gara singola contro "campionato csen"(economico).......secondo me vince comunque la singola pwer via dei costi manutenzione concentrati in breve tempo di un campionato.....ecco il fulcro della discussione...
Vecchio 25 settembre 09, 00:30   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di filipir

ti ricordo che tu hai parlato di tesseramento amsci...io ho solo risposto alla tua disinformazione......patetico.....chiudo buonanotte.....
Vecchio 25 settembre 09, 00:33   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio
ti ricordo che tu hai parlato di tesseramento amsci...io ho solo risposto alla tua disinformazione......patetico.....chiudo buonanotte.....
vabè ma se tutti iniziamo a dire "il mio vicino ha organizzato un campionato gratis" mi sa che non lo aiutiamo molto....

e ..patetica è la tua intromissione senza alcuna utilità....ciao ciao
Vecchio 25 settembre 09, 01:29   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
buoni.....mi state dando tutti una mano cosa credete. Però filipir è vero fa parte dell'organizzazione el campionato regionale csen, non è che ha sentito ne fa parte lui dell'organizzazione....

E' ovvio che una gara di un certo livello costa meno di 5 prove dello stesso livello. A me non interessano tanto i soldi di albergo (con la scusa dell'università ho una casa da una parte e l'altra dall'altra parte dell'isola quindi almeno li sono a posto)quanto capire mediamente ogni anno quante gomme, nitro, ricambi mediamete si consumano e devo esser onesto mi sto facendo un'idea.

A ottobre ci sarà una gara e andrò a vederla e poi farò la spesa....
Comunque al momento sono orientato su losi e mugen. In Sardegna ce ne son molte così non avrei problemi per chiedere consigli e per i ricambi.
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks