23 settembre 09, 02:41 | #21 (permalink) Top |
User |
ciao di solito non scrivo in questa sezione!!!! l'anno scorso ho fatto la mie prima gare con il truggy nel pentagono nulla di che ma molto divertente!!! come ricambi di auto ho cambiato solo gli omocinetici 2 anteriori 2 posteriori e i due centrali dovuti a usura per il resto la spesa sono le trasferte se vai in albergo le gomme, benzina e i motori. con il buggy qualche treno di gomme di disegno differente le devi avere x i motori io di solito ne usavo 2 uno x gare con la sua frizione che io fatto tutto l'anno cambiando solo le masette a metà campionato e uno per le prove alla domenica. se devo tirare le somme penso di aver speso intorno hai 500 tutto sta all'inizio a comprare il tutto poi la spesa la ammortizzi nei mesi!!!! se non hai grosse pretese puoi incomincia piano piano e poi durante l'anno ti prendi tutto cosi sei apposto che x l'anno prossimo!!! un consiglio sul macchina scegli la losi e molto facile nel guidare e va forte io ho provato la prima e mi e piaciuta molto come macchina un bel ingresso curva e tiene bene la corda!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
23 settembre 09, 11:11 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
anche io pentagono nel truggy! i costi sono proporzionali a quello che si vuole fare. per un italiano con i regionali (o zona) annessi mettete via circa 5.000 euro ...MEZZI ESCLUSI. per giocare la domenica mettete via 100 euro al mese. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
23 settembre 09, 12:14 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
| Aspè non è che son così presuntuoso.....volevo solo dire che nel caso prendo uno scoppio (avendo già due elettrici entry-level) con l'intenzione di fare qualche gara l'anno prossimo, che sia un trofeo o regionale, ma dopo aver macinato un pò di strada..... Altrimenti sarei una mina vagante per la pista
|
23 settembre 09, 14:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| che male ci sarebbe?quando presi la 1/8 feci una garetta nella mia pista e poi subito l'italiano,in 3 prove.il regionale non mi sembra più impegnativo di altre gare o trofei importanti.
__________________ christian cavicchioli |
23 settembre 09, 14:30 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
23 settembre 09, 14:36 | #27 (permalink) Top |
|
secondo me non c'è niente di cui riempirsi la bocca e svuotarsi il portafoglio.se vai a fare due o tre trofei in giro per l'italia,spendi uguale ad un regionale ed a volte ci sono anche più iscritti,per cui maggiore difficoltà ad arrivare nei primi posti.a questo punto che differenza ci sarebbe?
23 settembre 09, 14:39 | #28 (permalink) Top |
| io faccio l'operaio,per cui non navigo nell'oro.faccio in base alle mie possibilità,c'è da dire che non ho altri vizi per cui tutte le mie risorse sono impegnate nel modellismo.
Bookmarks |
| |