22 settembre 09, 21:48 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
manca poco al asetto dolce.. ma poco poco . Citazione:
perche dopo tanti anni che uso novarossi . o notato che altre ditte , sono diventati pari livello altre anche migliori e tutto a minor costo ! e sopratutto durano di piu . novasroppi , punta piu sulla potensa discapito della durata. e gia sti motori anno troppa poca vita e durata.. e sicche meglio evitare. sopratutto anche per i costi di motore ecc. troppi neo avuti da 600 e che dopo 10 litri fanno bum o vanno da schifo di novarossi ..... quando a meno ci sono altri che vanno simili uguali ecc.. e dopo idem 10 o 15 litri diventano ballosi da carburare o fanno bum .. sicche ... non venissero a dire che nova stroppi a materiali migliori ... perche se fosse cosi durerebero di piu .. e non pari altre ditte.... p.s. vabbe mio pensiero personale...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 22 settembre 09 alle ore 21:56 | ||
22 settembre 09, 22:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no , di scatola non ce ricambi .. ce modello gia montato .. poi devi te cercare il tuo stile di guida e cambia asetto . e lunico modello che non a difetti ... ( o fatto troppe selezioni e tra tutte vince la 2.0 .... dico di scatola senza mette mano ... mbx6 devi modifica il serbatoio ecc la 808 cuscinetti ecc le altre devi cambia ecc ecc. ) unica cosa.... parti bene con modello top. poi devi usare radio buone servi minimo 80 luno e aviatore lrp . se cominci ad economizzare sui pezzi ... poi fai casini . per gare ecc. il costo e alto ... motore os 270 ecc ecc 1000 all inizzio volano come pane poi .. calcola 500 in 3 mesi .... o di piu .. dipende da come te spacchi ecc senno' giretti svago domenicale.... non costa 1 cavolo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
22 settembre 09, 22:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
22 settembre 09, 22:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
no no te serve quella nazionale di borsa di studio io personalmente pur facendo automodellismo domenicale alla fine ho detto stop, adesso coi brushless si puo usare le 1/8 resta in elettrico aridamme retta siamo tanti ex scoppiettari |
23 settembre 09, 01:36 | #20 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
fammi capire.....compri un modello e già vuoi fare il regionale??? ma perchè prima nn fai una garetta tra amici organizzata dal tuo negoziante?? credi sia facile?? bah vabè...ma pensate a divertirvi per spendere migliaia d euro c'è sempre tempo. |
Bookmarks |
| |