16 settembre 09, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2009 Residenza: Genova
| Consulenza per accquisto buggy 1/8
Buona sera a tutti, sono appena iscritto! Incomincio subito a tartassare... Diciamo che mi è tornata la voglia di gocare dopo parecchi anni che non pratico più, quindi consideratemi un novizio e perfettamente impreparato su novità, tecnice ecc. Vorrei acquistare un modello a scoppio, anche usato per girare un po con un amico che sono anni che lascia il suo buggy in cantina. Leggendo qua e la avrei addocchiato due cosette: Carson Specter CEN Matrix R2 Ho detto usato per risparmiare, ma sasera sono passato in un negozio e mi hanno proposto la seconda a 399 euri completa di tutto, su ebay comunque si trovano molte carson usate complete sui 200 euro, sono indeciso. Vorrei restare sui 300 altrimenti la moglie mi fa nuovo... Cosa ne pensate? Grazie a tutti. |
16 settembre 09, 23:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2009 Residenza: Genova
|
Ho trovato una carson specter a 230 spedita completa di tutto: Questo mi dice il venditore: Carson specter con piastra radio in carbonio,piastra centrale e anteriore in carbonio, puntalini anteriori e posteriori in ergal, supporti ammo ant+post in ergal, ammortizzatori in ergal professionali con ghiera di regolazione, barre stabilizzatrici ant +post,banchetti convergenza sia i 2 inferiori che quello superiore in ergal, salvaservo con torrette cuscinettate in ergal, corona centrale in metallo. Elettronica Radio futaba t2er con ricevente futaba quella piccola sempre in 40mhz Servo acceleratore futaba da 7.8 kg in plastica servo sterzo futaba da 8.9 kg in metallo Motore axe sport 7 travasi buggy con 6 litri di vita rodaggio compreso, frizione roga campana originale |
Bookmarks |
| |