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Vecchio 13 settembre 09, 23:57   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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ok grazie
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 03:15   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
apri il tappo del carter (facendo attenzione alla posizione del pistone )
spruzzi dentro il carter del pulitore per freni wurth cosi da rimuovere tutti i residui di benzina che altrimente andrebbe ad intaccare i cuscinetti,l'albero e la biella, lo svuoti e lasci asciugare 2 minuti e poi chiudi il tappo del carter.. non c'è bisogno di smontare i cuscinetti dal motore per oliarli in quanto ci pensa l'olio contenuto nella benzina a lubrificarli!! questo se usi una miscela di buona qualità!

per pulire gli altri cuscinetti posizionati sugli organi di trasmissione, smontali, immergili in un recipiente pieno di trielina per una notte al mattino vedrai tutte le porcherie che si infilano nei cuscinetti dissolte nel liquido a quel punto levi i cuscinetti di li e li asciughi poi li lubrifichi con l'olio per cuscinetti (ad esempio quello hudy oppure quello xceed) e poi rimonati il tutto!! ci vuole tempo ma ne risentirà molto la scorrevolezza del mdello! fidati!!

questo è come faccio io e assicuro che funziona......
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Vecchio 14 settembre 09, 07:32   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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il tuo motore non a bisogno di manutenzione e nemmeno di cambia pezzi
tanto quello originale sabatini non crepa mai .
e poi con quello che costa nuovo fai prima a ricomprarlo ansiche cambia pezzi .
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 14 settembre 09, 14:03   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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si infatti non avevo intenzione di cambiare nessun pezzo ma solo di pulire quando e' ora di cambiare il motore avrei deciso di prendere quello della tomahawk da 3cc ma non so se il modello lo regge
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Vecchio 14 settembre 09, 14:07   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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io per pulire i cuscinetti levo le flange con un taglierino, poi li lascio in una soluzione di olio e svitol per un giorno...e durante questa fase ogni tanto (quando mi ricordo) li tiro fuori e li faccio girare un pò poi li ributto nella soluzione....

alla fine asciugo bene, metto solo un paio di gocce d'olio e rimetto le flange....tornano come nuovi....
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Vecchio 14 settembre 09, 14:19   #16 (permalink)  Top
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allora la prossima volta provo cosi' grazie
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Vecchio 14 settembre 09, 19:10   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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e una perdita di tempo .. anzi se lo smonti e lo pulisci oltre che perde tempo ce probabilita alta che lo rovini .
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p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
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Vecchio 14 settembre 09, 23:09   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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si non lo mai aperto e non lo apriro' io intendevo i cuscinetti dei mozzi dei differenziali cosi.... ma il 3cc della tomahawk lo regge la ts4n?
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Vecchio 15 settembre 09, 15:37   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Invia un messaggio via MSN a pacittone
se il motore ce lo appoggi sopra lo regge

se ce lo vuoi montare (ammettendo che tu ci riesca) penso che distruggi la macchina... sulla 1/10 monta motori 2.1
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Vecchio 15 settembre 09, 15:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
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Residenza: Verona
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Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
e una perdita di tempo .. anzi se lo smonti e lo pulisci oltre che perde tempo ce probabilita alta che lo rovini .
lui intendeva tutti i cuscinetti della macchina, non del motore
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