08 gennaio 10, 21:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
io sono del parere che la hyper 9 nn è a livello delle altre...nn ci va nemmeno vicino... per farla andare bene bisogna lavorarci un bel po sopra e nn ne vale la pena...poi sul fatto della leggerezza nn è un totale punto a favore...guardando e leggendo sui forum ne parlavano tutti nn bene...gli ammo nn lavorano a dovere...bracci fragili..set up difficili..almeno questo quello che mi dicono perche anche io prima della d8 ci avevo fatto un pensierino ma ho lasciato stare per quanto riguarda la 808 l ho sempre detto e lo ripeto ho avuto delle gran brutte impressioni anche se nn l ho mai avuta di persona... nella pista dove giro io la davano via per la disperazione sara anche la rol rois delle buggy ma è tutta apparenza...e faccio notare che l ha tenuta gente con due p***e cosi!!!!nn novellini.... per me le macchine sono _losi 2.0 ottima ma nervosa _mugen ottima macchina ma da settare a dovere _kyosho ottima macchina ma troppo troppo troppo costosa (parlo dell ultima versione) _d8 un carro armato e ottima come prezzo...con un paio di optional raggiunge il peso delle altre e di pari livello _una macchina che tanti nn citano ma detta da amici che hanno fatto gare importanti...la nuova clx ha prestazioni da favola e semplicita di guida pari alla d8...anche questa assolutamente da considerare... queste sono le 5 macchine a parer mio piu prestazionali ognuna con le sue particolarita e tutte e 5 differenti Ultima modifica di oscar : 08 gennaio 10 alle ore 21:57 |
08 gennaio 10, 22:20 | #22 (permalink) Top |
User |
I bracci fragili non essitono, e comunque digli a chi si lamenta che li hanno ridisegnati apposta e quindi pur volendo dopo le prime rotture possono montare quelli. La difficoltà di set up non l' ho mai vista, l' auto è molto reattiva anche per il fatto che è molto bilanciata, ma io provenendo da una Hyper 8 che pesa chissà quanto di più con 2 giri in pista mi osno abituato e vado molto meglio con tempo alla mano Gli ammo funzionano bene, se è così leggera basta diminuire la gradazione di olio dentro, poi quelli più grandi lavorano alla grande (). Per chi non si accontenta si possono mettere su quelli Hong Nor, ma non ne vedo la necessità. Aspettate che cominci a prendere piede . |
08 gennaio 10, 22:30 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
mah lo spero io ho il truggy hobao so che è un ottima marca... ma devi ammettere pero che la piastra radio che ho anche visto di persona sia il progetto piu scandaloso del pianeta...quando cambieranno anche quello allora si ragiona ma adesso è improponibile cmq per via della poco popolarita di questo mezzo gli consiglio cmq di scegliere tra quelle 5 macchine... |
09 gennaio 10, 08:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| GS Racing - Automodello Storm CLX PRO TEAM KIT 1/8 BUGGY - GS-8001 mi piacerebbe provarla.... peccato che costi tantissimo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 gennaio 10, 08:52 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma che film ai visto ? la losi costa meno di tutte 420 informatevi prima di aprire bocca......
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |