14 settembre 09, 12:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| mugen mbx6....devi avere un pò di mano negli assetti xk è leggerissima, ma un a volta ben assettata nn c'è n'è x nessun'altra
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 settembre 09, 12:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| che mi senta... non ho problemi a fare constatazioni sul modello in oggetto....certamente avrà un enorme esperienza in tutti i settori lui...ma io ho esperienza ESCLUSIVAMENTE nell'off, quindi so quello che dico
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 settembre 09, 19:18 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
| Citazione:
rimani acora c losi 1.0 si guida meglio.. la 2.0 e troppo nervosa . 2010 uscira la new 808 e stavolta speiamo che abbiano risolto tutti i difetti la losi non fa nulla. Citazione:
si una buona macchina , ma dipende tutto dal pilota. altri che anno mugen anno riprovato la mia losi 2.0 dice che e piu veloce ecc. pero' e troppo nervosa ripetto a mugen . e vero la 2.0 e troppo nervosa.. ma io mi trovo bene asetto nervoso... senno' uso la rc8 . pari mugen e altre.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 14 settembre 09 alle ore 19:23 | ||
08 gennaio 10, 17:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
| Citazione:
1: Losi 8ight 2.0 (Con cui sono arrivato 2° al regionale Toscano e non ho avuto MAI una rottura.....la PERFEZIONE) 2: HoBao Hyper 9 (Presa ora ora, ancora da mettere in terra...ma a vederla sia in pista che in mano...un vero gioiellino....la più leggera macchina sul mercato....pronto-gara 3250 gr e con notevoli innovazioni in ambito generale) 3: Mugen mbx6 (Macchina molto facile da guidare ma con assetti molto ANOMALI soprattutto nei differenziali e, di conseguenza, la macchina risulta essere "impiccata" in rilascio di gas.....NON indistruttibile e NON velocissima)
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
08 gennaio 10, 18:28 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
ma per favore , lai appena vista girare 1 sola volta la hyper 9 in pista e gia dici che e bona... ma va va.. e bono il pilota non il modello . tortorici arriva 1 anche se gli dai un cancello . lo afermo perche conoscendolo e cosi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 gennaio 10, 19:52 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - BadModel Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Punta Ala
Messaggi: 3
| Citazione:
__________________ Roberto Muratori --------------------- WWW.BADMODEL.IT | |
08 gennaio 10, 20:00 | #19 (permalink) Top |
User |
O DONNO, Tortorici corre pure con le Himoto, ma se avrà scelto l' Hyper 9 (dopo aver abbandonato di sua scelta la Crono), ci sarà un motivo, non credi? (Non ti preoccupare, gli non c' entrano per nulla) Secondo me l' Hyper 9 con lui avrà molto da dire, si veda Kortz in USA, pure io non sopporto tanti marchi, ma se vanno bene bisogna riconoscerlo, certo, non lo si compra, non lo si digerisce, ma si deve ammettere, sì va bene quel modello! Io ce l' ho da maggio, non ho avito tantissimi problemi imputabili al buggy (alla sfiga parecchi ), si consumano subito i cuscinetti dei differenziali se non ci si sta attenti, ma per il resto non si hanno grandi problemi, è vero che hanno cambiato tantissimo rispetto alle prime, ma volendo la si può upgradare un po' alla volta, e le modifiche sono migliorie non necessarie, perchè va benissimo di scatola come è. Turbo, ti consiglio agli ammo di dietro di mettere il frenafiletti morbido alle viti di attacco ammo inferiori che tendono a lentarsi |
08 gennaio 10, 20:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
| ai capito , cosi simone, ci tradisce con la hobao . in pista laggiu e nella mia pista siamo tutti losi e 808 e mugen ........... lui da solo con hobao . chissa perche sta scelta ? ma......................
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore + scarico per Xray 808 spec 2009 | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 16 luglio 09 13:32 |
Differenze Xray Xb8 ec e Xb 808 | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 gennaio 09 23:51 |
Differenza tra Xray XB-808 kit Italia e normale | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 31 agosto 08 14:07 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |
help! xray 808, ma è uscita? dove la trovo? | dex82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 15 marzo 08 20:39 |