![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| (rally) Avete mai provato la Luma Strike?
ciao rallisti, sto per dare via definitivamente la bianchi per prendermi una luma. Geometricamente e per l'80% la macchina è identica a ifenix\picco\miura (apparte piastra radio e altri dettagli perfettamente intercambiabili) ma non l'ho mai vista nello specifico. So solo che di "rivoluzionario" ha i cardani con al posto delle spine ha 3 sfere (vengono eliminati i giochi) e la barra posteriore tipo miura r. l'ifenix l'ho provata e mi è sembrata la macchina che ho sempre guidato, mi piace un fracco. Questa luma dovrebbe essere uguale... Mi piacerebbe sapere se uno di voi ll'ha vista nello specifico o provata per avere un parere (magari con paragoni) grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
cmq era solo un pensiero e non una limitazione basta scegliere con cognizione di causa e non a "senso" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutte le plastiche sono uguali, le pulegge pure, cinghie "universali", vado sul sicuro... La mz2 non mi piace molto, non ce l'ha nessuno e da me e i ricambi non è viene facile trovarli, mentre fenix si. Praticamente ci sono 2 o 3 pezzi luma non trovabili in fenix da quanto ho capito. Boh aspetto le foto dell'auto e poi decido a te le differenze... Luma Modellismo RCBazar - Novità - La nuova Miura R RCBazar - I Fenix LF soprattutto tra fenix e luma (a parte il tappo posteriore e piatra radio che se noti hanno gli stessi attacchi) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
non dire nn mi piace la mZ2 ....non ci credo ![]() ti ripeto guarda la ditta la LUMA è una ditta nuova.....la Mantua non ha molto sviluppo....la Miura è hobbypoint....secondo me è la MIGLIORE interpretazione del telaio integra (materiali Motonica)......solo ci vorrebbe più carbonio.... ma ti ripeto guarda i risultati prima di cercare un modello....ah ora c'è anche la nuova BMT ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ho voglia di prenderla, perchè è come per i motori grossi, se non provi non li prenderai mai... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
senti di una macchina non ti deve interessare se ti piace o meno(almeno da quello che capisco e dai titoli delle macchine mi sembra che tu volgia fare sul serio) e l mz è un ottima macchina con molto esperienza sulle spalle e che tuttora guidata dal mitico fabio boero vince...poi se vieni da pordenone non è vero che nessuno ce l ha...(forse pordenone èordenone no..ma d'intornio quasi tutti-villorba, cervignano, gorizioa, trieste, nevegal...-)la luma ha poca esperienza(e costa molto), deve maturare...per i pezzi esite internet...non i negozi...cmq sono tutte ottime macchine poi dipende dall abilità del pilota.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
comunque la luma è un ottima macchina.... nondico che sia scrasa..certo allora non capisco come mai passi dalla bianchi alla luma(costano entrambe)e tra le due è melgio la bianchi....cmq se vedi per quanto bene vadano sono tutte è due poco usate..io conosco qualcuno che ha la bianchi e 1 (che fa il regionale) che ha la luma....anche bmt è buona anche quella xò poco usata(deriva dalla vincitrice e sorella della pista, quindi non dovrebbe esserci cosa migliore eppure non va molto bene ed è un po incasinata come macchina).
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
l'mz resta il mio sogno, ma per ora mi sono accontentato della fenix 1. Rispetto a technokit che avevo prima, pur avendo a conti fatti le stesse geometrie, la mantua va forte da subito, e più facile da guidare e da settare. Questo a detta di tutti. L'mz deve essere capita bene, e necessita di un po' di modifiche e di scatola e un pelo più difficile. Un sacco di modelli derivano dalla fenix, la miura ha delle modifiche interessanti, però ora con la fenix 3 la fenix si è riavvicinata. Ho visto le foto della luma e alla fine è una mantua con un po' modifiche, io non l'ho mai vita in azione, bisogna vedere se queste modifiche danno realmente quel vantaggio in più. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
sono tutte ottime macchine....ma al top penso c sia l'mz2 io ho guidato una picco integra PRIMA SERIE....e HO GODUTO! quindi le mie 3 sono 1 mz2 2 miura 2009 3 fenix 3 si trovano vecchi telai picco integra in giro? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avete Gia' Provato Questo Modello? | etienne | Aeromodellismo Principianti | 14 | 27 maggio 09 17:33 |
Avete mai... | Dento | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 05 gennaio 09 11:13 |
Avete provato l' Hitec RX HFD-08RO 8 ch DC | PAPERINO | Radiocomandi | 3 | 31 ottobre 07 00:11 |
Avete mai provato le ventole a banco? | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 26 giugno 06 17:55 |
nessuno mai provato??? | robert | Aeromodellismo | 1 | 26 ottobre 05 14:33 |