13 settembre 09, 20:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
per la macchina...si inferno a gaio di mz2 c'è ne solo una di Mis che pero viene dalla slovenia. Diciamo che ci sono tutte, blade, bianchi, pentium, e altre a cardano che fanno il loro. Tutti che hanno sta mz2, ma ho trovato solo da scambiare con macchina gia usate e abbastanza. Non fraintendete, non compro nessuna macchina...scambio e basta La bianchi è un mulo e va sempre ma è ora di cambiarla perchè vorrei avere un modello piu nuovo, sia meccanicamente che per lo stato, ma sono sicuro che piu avanti me ne comprero un'altra versione. La mz non la conosco molto bene come macchina proprio perchè nessuno c'è l'ha e non mi piace molto per come è costruita anche se mi dite che non è cosi, ma che ce posso fa Ho ricevuto questa offerta della luma per ora e mi hanno detto che non è un'occasione da perdere proprio da chi l'ha vista andare vedro sul da farsi... |
13 settembre 09, 21:18 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 settembre 09, 21:22 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Detto questo devo anche aggiungere che 'sto 3D è un pò l'ennesima pippa....... scusami ma sei anche su altri forum e tutti a dirti che le macchine sono tutte validissime e che si tratta solo di DITO. E poi se scambi come pretendi che ti diano "un modello più nuovo del tuo sia meccanicamente che per lo stato" ???? | |
13 settembre 09, 21:24 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 settembre 09, 21:36 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Ho gia detto che il dito c'è l'ho, ma sono stufo di perdere ste finali perchè mi si spacca la macchina!!! Tutte quelle che ho fatto da quando faccio rally seriamente (per ora ho fatto 6 gare circa) e in tutte ero primo (diciamo in media per il primo quarto d'ora) finchè: mi parte un trascinatore, prendo un colpo contro uno e si spacca il montante e mi va in mona il set up, si spezzano semiassi, si spezza il tubo della miscela e mi parte la squadretta del servo (le ultima 2 vabe non centrano) e altre sfighe che non sto qua a dire perchè colpa della mia sbadataggine. e com'è che tutti gli altri non hanno sti problemi? per un po voglio cambiare e vedere se effettivamente trovo modelli carcasse o è la sfiga che mi perseguita ciao | |
Bookmarks |
| |