12 settembre 09, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User | Un informazione
ciao a tutti...perche la mia macchina dopo 5 6 minuti dopo ftoa un rumore strano come si spezza qualcosa si spegne???i post precedeti sulla mia macchina che si spegnevano era diversi li ho risolti sempre grazie a voi ma sta volta è diverso poi una volta spenta devo far passare una trentina di minuti per farla ripartire sapete dirmi da dove viene il problema? la macchina e regolata per bene ...ah dimenticavo avolte quando e accesa da piccoli strappi come si vorebbe spegnere e poi dopo un pò si spegne _______ mi sta facendo impazzì
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
12 settembre 09, 18:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
13 settembre 09, 19:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
potrebbe essere che il motore ha perso la compressione..è uno base e dura pochi litri se poi ne ha tanti(dai 5 in su) allora è possibile....oppure è la carburazione che fa aumentare troppo la temperatura del motore cauando le spegnimento
|
Bookmarks |
| |