![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Gomme Da Off Road
Raga, c'è una guida per il range di utilizzo delle varie gomme? per esempio io ho le grp e non so dove utilizzare le cubic, le cross ecc...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Atomic: Terreni polverosi Cross: Fango Grip: BAgnato/umido Cubic: Pista gommata Maxi: Pista umida/gommata Provate tutte in varie piste Toscane ![]() ![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
pista gommata ? su terra, mi vieni a dire pista gommata ? fosse asfalto potevo capire ma sterro ! forse intendevi pista piatta e non polverosa
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma................ forse so abituato io a vedere piste cosi bucate da non averle mai viste piatte. qua in itlia anno la moda delle caverne altro che piatte come in america.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| YouTube - OFF-ROAD CIMAVILLA DI CODOGNE' (TV) 28.09.2008 se guardi qui in certi punti la terra ha una sfumatura scura... dalla mattina che la pista è polverosa e scivolosa, nell'ultima finale della giornata ci si trova con il modello che in traiettoria tende quasi a puntare e rovesciarsi se si gira troppo alti da terra. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
grazie... come al solito molto gentili!! RAGA VI RINGRAZIO ![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Uh, poi alla fine ti abbiamo detto poco e niente, sopratutto io ![]() Più la pista è polverosa e più si va di Micro Pin, più è morbida e pesante e più si va verso pioli più grandi fino ad arrivare alle palette per la sabbia ![]() Grosse linee è così, ma non è del tutto corretto. Io su un fondo duro e polveroso uso le Atomic della GRP, per passatempo le gommacce che costano meno van bene dappertutto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come adattare gomme da pista on-road a una inferno gt | inferno gt17 | Automodellismo | 5 | 22 maggio 09 22:00 |
Gomme off road per SSR | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 29 | 03 dicembre 08 20:10 |
Sigle Durezza Gomme Off-road | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 maggio 08 20:39 |
gomme off-road | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 14 gennaio 08 01:42 |