29 ottobre 05, 09:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2005
|
Salve a tutti da parte mia sono nuovo in materia ..smontando un carburatore mi e' sembrato di avere perso una piccola molla e adesso non riesco a fare partire il motore ..non e' possibile trovare la carburazione. Ma la molla in questione puo' dare questo problema oppure altro. Come posso avere lo schema di un carburatore?? |
01 novembre 05, 20:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma e' quella tra tamburo e corpo del carburatore? In tal caso non e' indispensabile al 100%.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 novembre 05, 11:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Solitamente nelle scatole dei motori italiani c'è l'esploso del motore e carburatore. La molla in questione serve a tenere spinto il cilindretto (farfalla)da una parte per evitarne una posizione incerta dello spillo del passaggio ,determinante per l'avviamento e i mediobassi .Puoi risolvere con una molla da biro , se passa agevolmente , ilevemente stirata e tagiata a circa 10 / 12 mm .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |