11 settembre 09, 01:12 | #1 (permalink) Top |
User | aiuto regolazione accelleratore!!!
Io devo regolare l'accelleratore sul telecomando a 0(th sullo spektrum dx 2 che ho io), poi CHIUDERE DEL TUTTO LA FISARMONICA DEL ACCELLERATORE tramite i manovellismi tra servo e uniball carburatore, e regolare il minimo in modo che stia in moto E CHE NON VADA AVANTI DA SOLA?Giusto?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
11 settembre 09, 09:04 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao allora la prossima volta spiegati meglio che non capisco niente!!! comunque io per regolare il servo del gas/freno faccio cosi: metto il servo nel punto neutro (metti th a 0) poi con la squadretta in mano pingo fino a chiudere tutta la ghilgliottina del carburatore e cerco di fissare la squadretta sul servo in modo che la ghiogliottina resti chiusa ci metti su la vite e cosi e bloccato poi togli il filtro e guarda che accellerando al max si apre tutta e se poi resta chiusa meno di 1 mm avviti la vite del minimo meccanico( vite con la molla) in modo che resti accesa e non va avanti se poi vedi che non resta accesa o va avanti regoli con il trim |
Bookmarks |
| |