Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 09, 10:40   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Attacco rapido, con gancio e molla all'esterno, e una prima trasversale x trascinamento
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 10:49   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
cmq rivolto ad alexnova......è tutto falso quello che hai detto..!perchè io ora ho la bmt 981rr e le gomme ci sono e si adattano allargando il buco che ora è + piccolo...!poi è uscito il nuovo modello di casa bmt e costa ben 650euro.....e i pezzi si adattano tutti...!quindi la bmt continua ad esistere..!
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 13:01   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
cmq rivolto ad alexnova......è tutto falso quello che hai detto..!perchè io ora ho la bmt 981rr e le gomme ci sono e si adattano allargando il buco che ora è + piccolo...!poi è uscito il nuovo modello di casa bmt e costa ben 650euro.....e i pezzi si adattano tutti...!quindi la bmt continua ad esistere..!
che la Bmt esista è vero....ma io vedo solo bmt nel rally.........cmq io sapevo che le ruote non si trovassero più.....buon per te....

poi ...mi spieghi qual'è il modello da pista bmt da 650 euro?


questi sn i modelli da pista bmt

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rcmagvintage.com/reviews/retro/voitures/piste/musee/bmt/documents/diversalain/892.jpg

tu quale hai?

Ultima modifica di AlecsNova : 11 settembre 09 alle ore 13:07
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 14:13   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
comunqe alexnova siamo vicini....piacere antonio!......lasciamo il tuo contatto msn e ti faccio vedere la mia car...è una bmt rallygame 981rr!......e le gomme si trovano perchè in tutte le bmt dietro al cerchio c'è la forma del bullone che va ad incastro ..ora quelle ruote non si trovano più infatti le fanno senza incastro.....però ho constatato che alla mia vanno anche quelle normali però allargando il buco..!comunque RCBazar - Scoop !!! La nuova BMT081 Rally Game modello da 650 è uscito ora....eccolo:
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 14:57   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
comunqe alexnova siamo vicini....piacere antonio!......lasciamo il tuo contatto msn e ti faccio vedere la mia car...è una bmt rallygame 981rr!......e le gomme si trovano perchè in tutte le bmt dietro al cerchio c'è la forma del bullone che va ad incastro ..ora quelle ruote non si trovano più infatti le fanno senza incastro.....però ho constatato che alla mia vanno anche quelle normali però allargando il buco..!comunque RCBazar - Scoop !!! La nuova BMT081 Rally Game modello da 650 è uscito ora....eccolo:
ecco infatti lo immaginavo.....è un rally game....qui parlavamo di PISTA...

la 981 la conosco....ce l'aveva uno con cui correvo un pò di anni fa a corato..

piacere Antonio io sn Alessandro...

Ultima modifica di AlecsNova : 11 settembre 09 alle ore 15:05
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 03:49   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
piu che una macchina quello è un pezzo di stroia dl modellismo!!

dai retta a me non modificarla tanto non corre da nessuna parte, puliscila per bene e tienila cosi come è non conviene a cambiare i mozzi per mettere gli attuali sganci rapidi...
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esistono ancora Ste41 Aeromodellismo Alianti 2 27 luglio 08 23:12
Conoscete queste Gomme? Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 12 maggio 08 07:52
queste gomme le avete mai provate? cinghio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 05 dicembre 07 13:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002