08 settembre 09, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Info su piktor e ishima
Ciao a tutti vorrei un pò di pareri su queste 2 auto tra loro abbastanza simili. Mi incuriosivano molto, in particolare per la strana soluzione tecnica degli ammortizzatori molto inclinati. Insomma volevo avere qualche vostra opinione se poi magari le avete anche viste dal vivo meglio. Mi interessano per un eventuale futuro acquisto.. Ciao ciao |
08 settembre 09, 16:49 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao Credo sia meglio la "Ishima" c'èla un mio amico è molto stabile è rtr giuto??se è la prima per iniziare credo che sia un aquisto molto buono è questa se non sbaglio---->>
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
08 settembre 09, 17:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la porcorr.. porca porcara piktora.. come cavolo si scrive la conosco .. e un po rognosa.. mentre laltra non saprei .. se vuoi qualcosa di diverso ma realmente buono fatti la losi 2.0 e robusta eviti che si sfascia tutto.. allle volte comrare ageggi strani belli da vedere... possono risultare dei catorci scadenti come la poktorama , piktotrar mmmmm la odio cosi tanto che non mi viene da scrive bene.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 settembre 09, 17:53 | #4 (permalink) Top |
User |
Veramente sei l' unico che ne parla così male Sono mezzi con un paio di anni già alle spalle, la Piktor Rush 2 è un modello in versione Pro, in Inghilterra, sulle piste piatte e non bucate va a meraviglia, ma da noi non ha trovato il suo spunto. La distribuisce Fioroni. L' Ishima sostanzialmente è la stessa macchina in RTR sia in versione scoppio che elettrica, si chiama Rave. L' elettrica sopratutto secondo me ne sa molto Però meglio puntare, non nel caso delle Ishima in RTR che vanno bene, su modelli più diffusi per trovare maggior consigli ed opinioni e sopratutto i ricambi. Sinceramente qua da noi non se ne sono viste molte. |
09 settembre 09, 10:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
09 settembre 09, 11:24 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. la pista e nuovamente spianata capito simo .. domenica e come anda sul asfalto .. si guida molto ma molto meglio telo ripeto .. siamo del team off road andreina non bad .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
09 settembre 09, 13:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
in parte corretto... ma mi pare... e vado a memoria perchè è passato un paio di anni da quando ho visto Phil a Norimberga, che La PIKTOR è stata disegnata da Philippe Lachat mentre la Ishima e' stata disegnata da suo padre Claude. Inoltre la Ishima è una costola della Belga Protech, azienda poco inserita qui in Italia. ah, comunque sono tutto tranne che ingegneri...
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
09 settembre 09, 13:42 | #9 (permalink) Top |
| quello lo avevo intuito appena usci la 1 pictorama o come se scrive
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
09 settembre 09, 14:11 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ciao Tutto l'anno scorso ho corso con la piktor rush 2......eravamo un gruppetto vincente di 6-7 elementi. Ottima macchina, resistente e molto versatile. Al contrario di quello che pensa tanta gente e' molto portata alle piste bucate e con tanti salti. L'ho abbandonata perche', come ogni anno, mi piace voltare pagina e cambiare chiesa ciao
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |