08 settembre 09, 22:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
se dici che la 5 e la 6 sono uguali, meglio che controlli le diottrie!! Le differenze non sono moltissime ma dire uguali è difficile...Braccetti, ammortizzatori, (conseguenza: geometrie) piastra servi, box ricevente e altro...ti sembra poco? ps: la 6 è quella sopra ovviamente... |
08 settembre 09, 22:41 | #22 (permalink) Top |
User |
Ecco, ma ci vuole uno che ne capisce per capirlo, ora motiva, vediamo la differenza sostanziale che permette di distinguerle. PS:mantuaboy, io non ho detto che sono UGUALI, ho detto che sono QUASI uguali, e quel quasi dalle mie parti sminuisce il secondo termine portando l' espressione a "simile". Ultima modifica di Miccare : 08 settembre 09 alle ore 22:47 |
08 settembre 09, 22:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
ps: secondo me è realmente piu fragile la 6... | |
08 settembre 09, 23:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
ok, allora non c'è ne una di diversa dall'altra, hanno tutte 4 ruote, 4 ammo, e relativi bracetti.... se ti soffermi a guardare i dettagli noteresti che di simile hanno solo i layout, che comprende quello che ti fa riconoscere il modello, sterzo su pivot ball, ecc....però da questo a dire che il modello è sempre lo stesso c'è ne vuole. Allora anche l'mp9 è sempre quella, anche se alla fine è un'altra macchina. Per il discorso fragilità non mi esprimo, ma oramai di modelli come la vecchia mbx5 non c'è ne sono più, così come per il rally non ci sono più i cardani. Ora se vuoi viaggiare devi avere il modello leggero, scorrevole ecc, e di conseguenza delicato e con maggiori usure. Questa è l'innovazione, e la competitività, stop. |
Bookmarks |
| |