08 settembre 09, 11:38 | #11 (permalink) Top |
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La Swift non fa un granchè, la volevo prendere per iniziare ma poi mi sono buttato sull' Hyper 8. La nuova, NRB3, è fatta molto meglio, è molto bella, solo dicono che se ci corri o ne fai un uso esagerato le plastiche si consumano prima rispetto alla concorrenza, ma non ho prove o certezze. Se vuoi comprare qualcosa compra una delle marche più blasonate ma non carissime, Losi, Asso, TM, Hobao, nessuna va oltre i 500. Per una volta do ragione a DONNO, i Nova, o prendi il top o lasci perdere, i Sirio van bene tutti e i ricambi rispetto agli altri te li tirano appresso, o meglio costano meno. Collari corre con i Collari ;). Non penso lasci senza toccare i Nova che prende, anzi, credo che la Nova li faccia proprio sulle suie volontà. |
08 settembre 09, 11:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
08 settembre 09, 18:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
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ma te , devi darmi sempre ragione 60 cippicchia... ottimo affare. te avrai la swift quella stile mugen vecchio modello... cello' avute 2 . sia la rtr e la pro . sono buone.. la nuova swift e spettacolosa... se ai tutto basti cambia telaio e passa motore radio ecc sulla nuova macchina. i novarossi come o gia detto acnche io.... non li prendo piu.. perche anno 1 loroconcetto di merdositissimita di mercato.. cioe o prendi i nova super costosi o chiappi dei trabbicoli assurdi .... lasciali perdere... i sirio caspiterina... dal piu economico al piu costoso so tutti ottimi ! io cello tutti cl3b cl7 kanai e viaaaa vanno bene e si carburano bene
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
08 settembre 09, 18:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| Citazione:
cmq si, ho la swift stile mugen, è praticamente identica a prima vista....cambiano giusto un paio di cose...! ho qualche problema di sterzo (nel senso che in curva gira pochissimo) ma credo sia colpa dell'olio dei differenziali e del boomerang (che non ho ben capito come funzioni il setup) ....poi per il resto mi sta dando delle buone soddisfazioni....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
08 settembre 09, 18:33 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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Brutto ZIO. ma allora ci ho preso! Questa è una CAGATA (CHE MUGNETO ME LA PASSI) grossa come una CASA. La 5 uguale alla 6 HA UN PEZZO IN COMUNE: LA CASSA DEI DIFFERENZIALI!! un modello che vince per due volte di seguito un europeo non è appetibile.. Un altro che parla a muzzo!!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
08 settembre 09, 19:33 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
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no perchè tanto li all'europeo fanno a posta a far vincere mugen....senza contare poi che l'mbx6 è fragile.....con tutto quel carbonio.... | |
08 settembre 09, 22:21 | #19 (permalink) Top |
User |
Ma su, che è un modello nuovo, è un restyling della vecchia 5 un po' più stretta e leggera, ma alla fine, sono stati fatti molti affinamenti che sinceramente potevano far anche prima. E poi ho detto QUASI: Ora lasciamo agli altri decidere quale sia la 5 e quale la 6, se quella di sopra o sotto. |
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