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Vecchio 09 settembre 09, 09:58   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
veramente , cio anche il truggy xt8 , monster mta4 ecc troppe cenno .
comunque tornando a noi .....
vai di losi .
ma prendi la losi 2.0 non la vecchia.

e molto piu scorrevole e molto attiva.
io come o gia postato nel forum.. appena presa.. 4 regolazioni di asetto so arrivao 1..... fai i tuoi conti .

pero' la rc8 cia i cuscinetti che drano di piu .. ma la losi 2.0 pesa meno ..... anno due guide diverse ............. vedi te....
ce rischio che se trovi il giusto asetto con la losi dopo non usi piu la rc8 .
all inizzio e nervosa , ma basti mettere il 10.000 di olio ant alla losi e si adolcise poi fai 4 regolazioni a tuo stile guida e va come binari .
Quoto Mirco...correggendo però la variazione degli oli all'anteriore....
Quello dipende dallo stile di guida e moltissimo dalla pista perchè con olio più morbido curva di più, mentre con olio più duro curva meno.....il tutto si può però risolvere però facendo un compromesso tra olio e barre
Pensa che io con macchina di SCATOLA e ancora da slegare a Scandicci al trofeo AXE sono arrivato 2°......perche la pista era molto piccola (da 1/10) con molte curve strette e ripartenze veloci...ideale per oli più morbidi all'anteriore
La losi oltretutto ha il vantaggio che con il set up che si adegua alla tua guida, va bene DAPPERTUTTO, basta agire sul precarico delle molle o, allimite sulle barre
Vedrai che volaaaaa
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Simone Fanti - Team BADMODEL
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Vecchio 10 settembre 09, 00:17   #32 (permalink)  Top
minello
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scusa turbo ma il precarico sulle molle lo regoli ovunque...anche l'rc8 ovviamente. Perchè secondo te è meglio lalosi dell'rc8? datemi degli elementi che siano validi per scegliere! L'rc8 B mi sembra che non cambi un gran chè, le torri le avevo già messe in ergal di fioroni, i big bore pure, la piastra anteriore e il boomerang stessa cosa. Quindi credo di esser già a quel livello: voglio capire se losi è effettivamente superiore o meno, anche perchè la differenza di costo è sensibile...(350 rc8 classica; 419 losi 2.0).
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Vecchio 10 settembre 09, 00:29   #33 (permalink)  Top
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senti .... lunica e che vai in pista
e tifai impresta una losi e la guidi e seti le tue impressioni ...
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" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 00:51   #34 (permalink)  Top
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Ragazzi diciamo che la losi è un blasone accertato, ma che l rc8"b" sia inferiore o che ci sia tutta questa differenza non penso proprio!!!
E' questione di gusti e campanilismo nei confronti diu un marchio, comunque io l'ho appena acquistata vi sapro dire come si comporta...
--Axe-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 10:11   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da minello Visualizza messaggio
scusa turbo ma il precarico sulle molle lo regoli ovunque...anche l'rc8 ovviamente. Perchè secondo te è meglio lalosi dell'rc8? datemi degli elementi che siano validi per scegliere! L'rc8 B mi sembra che non cambi un gran chè, le torri le avevo già messe in ergal di fioroni, i big bore pure, la piastra anteriore e il boomerang stessa cosa. Quindi credo di esser già a quel livello: voglio capire se losi è effettivamente superiore o meno, anche perchè la differenza di costo è sensibile...(350 rc8 classica; 419 losi 2.0).
Certo che il precarico molle si regola in tutte.....io ho semplicemente detto che se sulla 8ight agendo su quell'impostazione o, allimite sulle barre, adegui il modello alla pista
Io non dico che Losi è migliore.....sono tutti modelli al top....dipende solo ed esclusivamente dai gusti
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Vecchio 10 settembre 09, 10:13   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da --Axe-- Visualizza messaggio
Ragazzi diciamo che la losi è un blasone accertato, ma che l rc8"b" sia inferiore o che ci sia tutta questa differenza non penso proprio!!!
E' questione di gusti e campanilismo nei confronti diu un marchio, comunque io l'ho appena acquistata vi sapro dire come si comporta...
E, se sei convinto, hai fatto la miglior cosa....hai preso un modello al TOP che, ovviamente, va a cannone
Facci sapere quando la provi come ti trovi
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Simone Fanti - Team BADMODEL
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Vecchio 10 settembre 09, 15:07   #37 (permalink)  Top
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Gli automodelli sono come le moto... io sono motociclista da sempre e pur avendo avuto moto eccezionali "a mio avviso... Monster, ktm, tuareg relly e via dicendo" non posso dire che sono meglio o peggio delle giapponesi che io non tollero ( Ho avuto due hornet 600 e 900 ).

Comunque tornando a noi faro provare l'rc8 a gente che gira con losi e ti riporterò le loro impressioni... giusto per conoscenza!

P.S. Unica anomalia per il momento riscontrata e su gli ammo posteriori mi sembrano un po debolucci...
--Axe-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 20:40   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di marco mmb team
 
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rc8

complimenti, bella macchina, ne possiede una anche mio fratello e devo dire che va davvero bene, mi raccomando, fanne buon uso di questo carro armato
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
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