09 settembre 09, 09:58 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
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Quello dipende dallo stile di guida e moltissimo dalla pista perchè con olio più morbido curva di più, mentre con olio più duro curva meno.....il tutto si può però risolvere però facendo un compromesso tra olio e barre Pensa che io con macchina di SCATOLA e ancora da slegare a Scandicci al trofeo AXE sono arrivato 2°......perche la pista era molto piccola (da 1/10) con molte curve strette e ripartenze veloci...ideale per oli più morbidi all'anteriore La losi oltretutto ha il vantaggio che con il set up che si adegua alla tua guida, va bene DAPPERTUTTO, basta agire sul precarico delle molle o, allimite sulle barre Vedrai che volaaaaa
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
10 settembre 09, 00:17 | #32 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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scusa turbo ma il precarico sulle molle lo regoli ovunque...anche l'rc8 ovviamente. Perchè secondo te è meglio lalosi dell'rc8? datemi degli elementi che siano validi per scegliere! L'rc8 B mi sembra che non cambi un gran chè, le torri le avevo già messe in ergal di fioroni, i big bore pure, la piastra anteriore e il boomerang stessa cosa. Quindi credo di esser già a quel livello: voglio capire se losi è effettivamente superiore o meno, anche perchè la differenza di costo è sensibile...(350 rc8 classica; 419 losi 2.0).
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10 settembre 09, 00:29 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
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senti .... lunica e che vai in pista e tifai impresta una losi e la guidi e seti le tue impressioni ...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
10 settembre 09, 00:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
Messaggi: 50
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Ragazzi diciamo che la losi è un blasone accertato, ma che l rc8"b" sia inferiore o che ci sia tutta questa differenza non penso proprio!!! E' questione di gusti e campanilismo nei confronti diu un marchio, comunque io l'ho appena acquistata vi sapro dire come si comporta... |
10 settembre 09, 10:11 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
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Io non dico che Losi è migliore.....sono tutti modelli al top....dipende solo ed esclusivamente dai gusti
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
10 settembre 09, 10:13 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
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Facci sapere quando la provi come ti trovi
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
10 settembre 09, 15:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
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Gli automodelli sono come le moto... io sono motociclista da sempre e pur avendo avuto moto eccezionali "a mio avviso... Monster, ktm, tuareg relly e via dicendo" non posso dire che sono meglio o peggio delle giapponesi che io non tollero ( Ho avuto due hornet 600 e 900 ). Comunque tornando a noi faro provare l'rc8 a gente che gira con losi e ti riporterò le loro impressioni... giusto per conoscenza! P.S. Unica anomalia per il momento riscontrata e su gli ammo posteriori mi sembrano un po debolucci... |
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