06 settembre 09, 23:17 | #2 (permalink) Top |
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con lo scoppio e' molto difficile fare drift prova a mettre 4 gomme da drift ma fai fuori in poco tempo la frizione per il drift e' meglio l elettrica perche il motore a scoppio non ti da tutta la coppia a bassi regimi invece un elettrico ti da subito tutta la coppia che vuoi poi ci sono dei modelli che sono ottimi per driftare tipo la tamiya tt-01 e non costa neanche tanto
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07 settembre 09, 08:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
Messaggi: 278
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io drifto con lo scoppio dalla mattina alla sera,su ghiaia , erba, terra,sabbia e anche asfalto liscio! La mia frizione non è affatto finita,basta che metti la macchina in condizioni di driftare facilmente,basta alzarla un pò da terra e regola gli ammortizzari del punto più interno dei bracci..sulla ghiaia e sabbia la frizione nemmeno se ne accorge che stai driftando
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07 settembre 09, 10:34 | #5 (permalink) Top |
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[QUOTE=andream87;1704424]io drifto con lo scoppio dalla mattina alla sera,su ghiaia , erba, terra,sabbia e anche asfalto liscio! La mia frizione non è affatto finita,basta che metti la macchina in condizioni di driftare facilmente,basta alzarla un pò da terra e regola gli ammortizzari del punto più interno dei bracci..sulla ghiaia e sabbia la frizione nemmeno se ne accorge che stai driftando[/QU ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia? |
07 settembre 09, 15:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
Messaggi: 278
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[/QU ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia?[/QUOTE] già,cinghia..chiedo perdono,però non diciamo che un limite dello scoppio perché se è carburata bene ti da la potenza che ti serve quando ti serve..
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07 settembre 09, 15:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
Messaggi: 100
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boh ragazzi non sò... dopo un periodo di assopimento ho rispolverato la ts4n e per divertirsi su un piazzale non mi dispiace, pensavo appunto di avvicinarmi al drift e non saprei se appunto mettere le gomme apposite sulla mia attuale ho passare a una da drift apposita e mi è stato vivamente consigliato (per uso divertimento si intende) una elettrica tanto più che ci si può sbizzarrire con carrozzerie e accessori dedicati mhà non si sa mai cosa fare |
07 settembre 09, 15:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
| Citazione:
no guarda i campionati giapponesi della yokhomo o come si scrive....li girano con motori brushless potenti in modo che senza frizione vai da pochi giri a palla senza problemi...poi un conto è farlo nella ghiaia in cui drifti per pattinamento, un conto è su asfalto...il motore deve essere sempre a stecca per fare un buon drift....oltre il fatto che se noti la hpi ha prodotto il modello drift allegerendo il retrotreno, per migliorare il drift e spostare il baricentro...poi certo il famoso drift su terra lo fanno tutte ma per fare vero drift anche nei campionati girano con la centralina che calcolando l angolo di sterzata ti mette di sovrasterzo.... YouTube - ModelFlight.com.au: HPI Racing Drifting Demo nel video linkato vedi un bel drift ma se noti il motore è sempre o quasi a palla senza contare i colpi di gas che per la frizione sono l ideale per bruciarla.... | |
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