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Vecchio 06 settembre 09, 22:42   #1 (permalink)  Top
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gomme da drift

ciao una info:
su una thunder tiger tsn4 gold plus se monto 4 gomme da drift tanto per provare a fare due traversi cosa ne dite è possibile? o meglio se una elettrica?
thanks
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Vecchio 06 settembre 09, 23:17   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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con lo scoppio e' molto difficile fare drift prova a mettre 4 gomme da drift ma fai fuori in poco tempo la frizione per il drift e' meglio l elettrica perche il motore a scoppio non ti da tutta la coppia a bassi regimi invece un elettrico ti da subito tutta la coppia che vuoi poi ci sono dei modelli che sono ottimi per driftare tipo la tamiya tt-01 e non costa neanche tanto
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 07:49   #3 (permalink)  Top
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grazie
infatti era il dubbio che avevo, pensavo anch'io la scoppio poco adatta e avrei fatto anche un pensierino alla sparrow... della sabattini
com'è?
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Vecchio 07 settembre 09, 08:48   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
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io drifto con lo scoppio dalla mattina alla sera,su ghiaia , erba, terra,sabbia e anche asfalto liscio! La mia frizione non è affatto finita,basta che metti la macchina in condizioni di driftare facilmente,basta alzarla un pò da terra e regola gli ammortizzari del punto più interno dei bracci..sulla ghiaia e sabbia la frizione nemmeno se ne accorge che stai driftando
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Vecchio 07 settembre 09, 10:34   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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[QUOTE=andream87;1704424]io drifto con lo scoppio dalla mattina alla sera,su ghiaia , erba, terra,sabbia e anche asfalto liscio! La mia frizione non è affatto finita,basta che metti la macchina in condizioni di driftare facilmente,basta alzarla un pò da terra e regola gli ammortizzari del punto più interno dei bracci..sulla ghiaia e sabbia la frizione nemmeno se ne accorge che stai driftando[/QU


ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia?
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 15:36   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di andream87
 
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[/QU ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia?[/QUOTE] già,cinghia..chiedo perdono,però non diciamo che un limite dello scoppio perché se è carburata bene ti da la potenza che ti serve quando ti serve..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 15:42   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fazzo96
 
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bhe il mio negoziante mi ha detto che basta che monto le gomme da drift e la macchina e perfetta (io ho la ct5 molto simile alla ts4n)
fazzo96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 15:49   #8 (permalink)  Top
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boh ragazzi non sò...
dopo un periodo di assopimento ho rispolverato la ts4n e per divertirsi su un piazzale non mi dispiace, pensavo appunto di avvicinarmi al drift e non saprei se appunto mettere le gomme apposite sulla mia attuale ho passare a una da drift apposita e mi è stato vivamente consigliato (per uso divertimento si intende) una elettrica tanto più che ci si può sbizzarrire con carrozzerie e accessori dedicati
mhà non si sa mai cosa fare
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Vecchio 07 settembre 09, 15:49   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
[/QU ricorda che la ts4 e' a cinghia e come si riducono sulla ghiaia con tutti quei sassolini? e poi che gusto c' e' driftare sulla ghiaia?
già,cinghia..chiedo perdono,però non diciamo che un limite dello scoppio perché se è carburata bene ti da la potenza che ti serve quando ti serve..[/QUOTE]

no guarda i campionati giapponesi della yokhomo o come si scrive....li girano con motori brushless potenti in modo che senza frizione vai da pochi giri a palla senza problemi...poi un conto è farlo nella ghiaia in cui drifti per pattinamento, un conto è su asfalto...il motore deve essere sempre a stecca per fare un buon drift....oltre il fatto che se noti la hpi ha prodotto il modello drift allegerendo il retrotreno, per migliorare il drift e spostare il baricentro...poi certo il famoso drift su terra lo fanno tutte ma per fare vero drift anche nei campionati girano con la centralina che calcolando l angolo di sterzata ti mette di sovrasterzo....
YouTube - ModelFlight.com.au: HPI Racing Drifting Demo
nel video linkato vedi un bel drift ma se noti il motore è sempre o quasi a palla senza contare i colpi di gas che per la frizione sono l ideale per bruciarla....
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 22:45   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
Data registr.: 22-07-2009
Residenza: ossona
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mi avete fatto venire voglia di provare oggi ho ordinato un treno di gomme da drift appena arrivano sia le gomme e i ricambi vi faccio sapere
marco91 non è collegato   Rispondi citando
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