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Vecchio 10 settembre 09, 14:53   #31 (permalink)  Top
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non capisco... ti giuro non capisco dove vuoi andare a parare... bo.
Con un 2000 nel mezzo? Si parte minimo da un 10.000.
basta..
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
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Vecchio 10 settembre 09, 15:32   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
non capisco... ti giuro non capisco dove vuoi andare a parare... bo.
Con un 2000 nel mezzo? Si parte minimo da un 10.000.
basta..
si vabè....il 2000 (per assurdo) era per farti capire quanta motricità puoi dare all'anteriore utilizzando l'olio dell diff. centrale.....dici che la motricità non si cambia con gli olii.....che ti devo dire ....pensala come vuoi...
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Vecchio 10 settembre 09, 18:17   #33 (permalink)  Top
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10K al centrale in off?

Ho capito bene?
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Vecchio 10 settembre 09, 20:32   #34 (permalink)  Top
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da come la vedo io, un differenziale più duro non è che da maggior motricità in senso assouto, ma diminuisce la dispersione d motricità al treno che ha meno grip.
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Vecchio 10 settembre 09, 20:33   #35 (permalink)  Top
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10K al centrale in off?

Ho capito bene?

attualmente sulla mbx6 giro con 10k 10k 5k, e non mi trovo assolutamente male, questo week end tempo permettendo vorrei provare con 20k su tutti e tre.
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Vecchio 10 settembre 09, 20:48   #36 (permalink)  Top
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da come la vedo io, un differenziale più duro non è che da maggior motricità in senso assouto, ma diminuisce la dispersione d motricità al treno che ha meno grip.
...ma è logico che sia così....ma se fai troppo duro il centrale dai troppa coppia al posteriore....e ti si rigira che è una bellezza! poi nel rally anche se metti il palo rigido nn senti questo fastidio..anzi
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Vecchio 10 settembre 09, 21:41   #37 (permalink)  Top
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però se vuoi uscire forte da una curva, non puoi avere le ruote anteriori che centrifugano, e le posteriori che praticamente non spingono nemmenono.
Dopo devi aver ovviamente delle gomme buone e un ottimo set up complessivo...
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Vecchio 10 settembre 09, 22:36   #38 (permalink)  Top
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Quindi io con un 7k-5k-2k è come se girassi con TCS ed ESP attivati?
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Vecchio 11 settembre 09, 00:53   #39 (permalink)  Top
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Quindi io con un 7k-5k-2k è come se girassi con TCS ed ESP attivati?
io aumenterei solo un pò l'anteriore.....per avere un uscita di curva più cattiva....attentoperchè perdi un pò in entrata
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 10:07   #40 (permalink)  Top
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Na, mi piace guidare rilassato, io mi ci trovo bene, in entrata ho sempre fatto scorrere molto, in uscita a manetta però con i differenzaili lenti non è che si veda proprio. Quello che mi stupisce è che ho un involontario studio delle traiettorie .
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