07 settembre 09, 13:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
07 settembre 09, 14:44 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Cilindrata=area di base del cilindro*corsa pistone. Coppia motrice ( o momento torcente)= forza esercitata sul pistone*lunghezza della manovella dell'albero potenza massima= coppia massima*numero massimo di giri Questo tanto per discutere.... Bye |
07 settembre 09, 14:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
DALLA BIELLA???? cmq,tornando al post,io personalmente mi trovo da dio con i corsa quadra(RB in primis),anche se da poco mi è arrivato un jx21,che ha la corsa di 16mm. rispetto all'alesaggio di 16,66 circa...... in effetti "urla" un pochetto.......:roll eyes: poi ho un paio di nova corsa lunga,ma anche questi,son diversi di erogazione ma tosti ugualmente in fin dei conti,se te lo devo dire,nn saprei proprio cosa scegliere....he he he he ciao alla proxima |
07 settembre 09, 15:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
si, dicevano che se la biella è lunga, la corsa è lunga! Se la biella è corta, la corsa è corta. Divertentissimo! Rody di RB è stato il primo a capire i vantaggi del superquadro. Infatti a partire dai sui "world 7" a seguire, si è preso una fetta di mercato e titoli non indifferent. Adesso, finito tutto, è in Italia. Ero a pranzo con lui domenica.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
07 settembre 09, 23:21 | #17 (permalink) Top |
User |
per la cronaca io il Killer9 (o K9) l'ho ordinato. Mi hanno detto che come caratteristiche di erogazione somiglia al famoso C6BB.( che io però non ho mai avuto e provato). lo vedremo al lavoro... Intanto vado a comprare una bella Fioroni vario da regalargli.... saluti.
__________________ CRAZY ROAD TEAM |
Bookmarks |
| |