05 settembre 09, 14:14 | #11 (permalink) Top |
User |
è lo so lo avevo già detto all'inizio della mia iscrizione che non sono uno che scrivere benissimo anzi non scrivo neanche bene .....a me la scuola non è mai piaciuta quindi ho dei problemi di lungua ...quale il problema......
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
05 settembre 09, 14:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
va be dai ragazzi non siate cosi polemici cerchiamo di aiutare tutti!!!!!!! allora prova a fare cosi.... collega il failsafe al servo del gas ed alla ricevente poi programmalo premendo il tastino di programmazione mentre freni cisi il failsafe memorizza la posizione da assumere in caso di fuori radio!!! poi fai la prova accendi il radiocomando e poi la ricevente dopo prova a spegnere il radiocomando.il failsafe dovrebbe frenare il modellino poi quando riaccendi la radio dovrebbe tornare in posizione normale!!! spero di essere stato chiaro se poi dovessi avere altri problemi fammelo sapere sarò lieto di aiutarti!!!!! ciao |
05 settembre 09, 15:47 | #14 (permalink) Top |
User |
si grazie 1000 ho risolto era come dicevi tu ..per quello sopra dovevi solo rispondere alla domanda se ti andava se non capivi non c'èra bisogno di rispondere o rispondi per quella domanda o non rispondere proprio ......vorrei tanto sapere chi c'è dietro a quel pc marò ..comunque grazie ancora ciaooo...di persone come lui in questo forum ne facciamo molto ma molto ameno ...ciao a tutti...
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
Bookmarks |
| |