03 settembre 09, 04:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| sostituire ruote da pista con ruote buggy
salve ragazzi volevo chiedere una cosa potrei sostituire le ruote con quelle di un buggy o di un monster su una macchina da strada.? ovviamente cambiando pure la carrozzeria? in poche parole far diventare una macchina normale da strada simile ad un buggy?
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
03 settembre 09, 10:18 | #2 (permalink) Top |
User |
No, non ci si riesce, non c' è spazio, specie con quelle monster, si potrebbe provare buggy ma non so. COmunque se uno ha una macchina da pista, quella è fatta per girare in pista, lo stesso per fuoristrada, il mezzo che vada bene su tutto ancora non esiste . |
03 settembre 09, 18:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
questo lo dici tu......aspettate ancora qualche giorno e vi stupirò.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
03 settembre 09, 18:09 | #5 (permalink) Top |
| certo Miccare hai pienamente ragione, parlo della trasformazione di una Crono rs sport, bho non dico più niente, abbiate pazienza di giorno lavoro, e di notte mi dedico al modellismo....la creatura è quasi pronta.... (non sempre mi dedico al modellismo naturalmente )
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
03 settembre 09, 18:14 | #7 (permalink) Top |
|
...............ora che tu uomo....hai appreso la conoscienza...tutto ti è possibile...
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |