03 settembre 09, 10:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
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ma aggiungo che se vuoi prendere un nova vai sul Plus4 e non sbagli
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
03 settembre 09, 10:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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Ora non esiste più l's5, il suo sostituto è h9, e lo porti a casa a 200, ed onestamente non mi sembra costi di più un nova di pari prestazioni. X quanto mi riguarda si può dire tutto ma non che siano difficili da carburare gli rb. Se proprio vuoi qlcs in più l'è il nuovissimo killer9 dell'rb che e sempre un 5 travasi, e si pone come modello intermedio tra la serie s di una volta e i top di gamma, xò questo non ti so dire come va' in quanto non l'ho ancora provato. Se prendi rb se suoi accoppiagli il suo scarico. |
03 settembre 09, 13:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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Forse era un's3 l2g, con la testa bassa, e dove ho sentito molti lamentarsi, ma secondo non è tanto la testa, ma tutto il resto, magari un rapporto troppo lungo, una miscela scadente, un rapporto di compressione troppo alto, in sono passato a distanza di tempo e sia sull's5 vecchio che sull'ultimo h9 problemi mai avuti, l'h9 l'ho usato a ferragosto, e con candela 5 e 25% di nitro a fine serbatoio ero a 130 gradi, forse con la testa alta sarei stavo a 125, cmq messa una 6 e aperto meno di un quarto sopra e sono arrivo a 120 sempre a fine serbatoio...tutti questi problemi non li vedo, e il motore non era nuovo nuovo, aveva un 5 6 litri.
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03 settembre 09, 13:34 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
Messaggi: 50
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da quello, che riassumendo, ho capito è che comunque sono due buoni motori e il nova non da problemi di affidabilità e di carburazione... o sbaglio? quindi tra un plus 4 e uno dei s21p (3/5) quale è preferibile prendere? Il Sirio proprio nn lo avevo messo in "campo" per assoluta ignoranza nei confronti di questi motori. |
03 settembre 09, 15:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
Messaggi: 397
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Il toro nero a detta di chi l'ha provato ha una potenza mostruosa da rischiare di macinare gli organi di trasmissione, utilizzandolo strapazzandolo il giusto arriva a 20 litri cambiando solo una volta cuscinetti e biella.... Bye
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03 settembre 09, 16:12 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
comunque il plus 21-5 sul sito purtroppo nn cè più...sono riuscito a trovare questo sulla paruamodel: Novarossi PLUS21-5 Motore Off-Road - NRPLUS21-5 il toro nero è questo motore TORO NERO .21T | NOVA engines | NOVAROSSI WORLD S.r.l.
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
03 settembre 09, 19:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2009 Residenza: Milano - Como
Messaggi: 50
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Sono riuscito a tovare un po di dati tecnici dei nuovi motori... (il toro nero raggiunge i 41.000 g/min "36.000 max power") impressionante ... quindi non fa a caso mio... Ma mi domandavo, per cirquiti pieni di curve e salti cosa è meglio un 3 o 5 travasi... Forse la domanda e banale ma non per niente sono Niubbo Ultima modifica di --Axe-- : 03 settembre 09 alle ore 19:53 |
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