![]() |
Avviamento rotostar!! Salve raga stamattina sono andato ad accendere la macchina e dove c'è quel motorino non so come si chiama quello che si mette dove è il motore con una specie di trappano cio'è il rotostar scusate ma non lo so ..cmq si e sentito un rumore strano e ora non fa più lo scatto quando la voglio accendere niente più si è brucciato ???se è si come posso risolvere ???e poi a questo tipo di avviamento gli posso fare la modifica per mettere quello normale a strappo ??? |
che mezzo è????? |
ti riferisci alla macchina ??rtr rs4 +3 evo |
se nn gira l albero può aver sgranato l ingranaggio...certo puoi cambiare il rotostart con lo strappino ma devi misurare diametro carter e interasse viti |
si infatti non gira niente più va a vuoto .....per lo strappo sai quando costa e se facile da montare???(da me)?... |
dai raga allora raga allora??nesuno mi può rispondere |
Citazione:
|
metti il rotostart cambia l'ingranaggio apri e guardi dovrebbero essere 4 viti non di piu' l'avviamento a strappo te lo sconsiglio 1 ti rovini le mani 2 se non e' carburata bene ti stanchi vai col trapano :rolleyes: |
Citazione:
se il minimo è regolato bene anche se è giri un pelo grasso accende al primo colpo.....lo usavo personalmente :) |
allora non ne capisci niente se la macchina non si accende quante volte devi tirare lo strappino io col mta4 a furi di tirare e bestemiare l'ho rotto non parliamo della pelle dei diti screpolata :D:D:D |
ho capito grazie |
Citazione:
|
credo che metterò lo strappino quell tipo di avviamento è una rottura ....no ne posso più....poi un altro cosa vorrei sapere quando l accendo la macchina ora va bene però se butto tutto il freno mi si spegne ....e se non capita che freno e la faccio andare al minimo dopo 2 o 3 minuti comunque si rispegne ...non so se è la carburazione o che altro |
cassetta di avviamento??? |
Citazione:
|
il minimo si regola dal carburatore, non dalla tiranteria. Quando freni la tiranteria deve essere tutta compressa contro il carburatore. Se non hai la battuta regolata dal carburatore, ogni volta che freni.. si spegne! :wink: |
per il fatto di montare lo strappo mi dite dettagliatamente come si fa scusate per tutte ste domande ... |
ma perche' insisti col strappino fa schifo ti dico per esperienza che si rompe molto spesso a me e' durato 1 settimana circa vai con la cassetta o rotostart:wink: |
Citazione:
|
non è che insisto e solo che con lo strappino era un pò più facile....vabbe siete voi gli esperti rimango con questi poi lo anche aggiustato non era sballato niente ma solo quella specie di chiavino che va dentro al rotostar si erano spezzate i due tubicini li davanti e cosi èra come non c'èra dentro e girava a vuoto ...... |
Citazione:
:ph34r: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002