Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 09, 21:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Colorazione cerchio posteriore sx

Salve
ho una specter 2 v21 con le gomme da rally e ho solo girato sul'asfalto, e ho notato che il cerchione posteriore sx si sporca molto in confronto agli altri. Anche rispettivo ammortizzatore e braccetti vicini si sporcano con questa polvere nera.
Tutto ciò può essere dovuto dallo scarico del motore? o da un consumo anomalo della gomma?

Vecchio 31 agosto 09, 22:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
è lo scarico
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:27   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
esatto è lo scarico anchje a me succedeva( e succede ancora con la rally)...l'unica copsa che puoi fare se vuoi( dato che oltre il cerchio sporca anche un po ammo e btraccennti..moziii(tuttto l'apparato ruota) e mettere il prolungatore in gomma della marmita..mettendolo cambierà un po il rumore e la carbuzarione a nient'altra...fai una prova(costa 2 €) e poi mi sai dire...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di baddy.82

Data registr.: 26-05-2009
ciao è lo scarico!!!che sputa olio sul cerchio e la polvere vi si attacca!!!!
baddy.82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:31   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Invia un messaggio via MSN a jeppone81
pm per te
jeppone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:32   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Uh, per un po' di polvere non conviene strozzare il motore. In off, sul lato della marmitta trovi i toppi di terra, sull' altro niente, il bello è che succede anche dentro, per questo si usano i raschia fango, anche per proteggere l' ammo su quel lato dal calore eccessivo che si crea facendo allentare l' olio e compromettere la guidabilità .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 22:40   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
esatto è lo scarico anchje a me succedeva( e succede ancora con la rally)...l'unica copsa che puoi fare se vuoi( dato che oltre il cerchio sporca anche un po ammo e btraccennti..moziii(tuttto l'apparato ruota) e mettere il prolungatore in gomma della marmita..mettendolo cambierà un po il rumore e la carbuzarione a nient'altra...fai una prova(costa 2 €) e poi mi sai dire...
mmm con quell'affare strozzi un po il motore perchè cambi l'angolo di scarico (e un'altro po di robe che mi hanno spiegato ma non ho capito un caz.o) fattosta che la marmitta non è piu efficiente
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 23:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
Salve
ho una specter 2 v21 con le gomme da rally e ho solo girato sul'asfalto, e ho notato che il cerchione posteriore sx si sporca molto in confronto agli altri. Anche rispettivo ammortizzatore e braccetti vicini si sporcano con questa polvere nera.
Tutto ciò può essere dovuto dallo scarico del motore? o da un consumo anomalo della gomma?

bella scocca
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 00:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
gomme da strada ?
haaaa capisco stavi facendo il rodaggio.. senno' e uno spreco avere il buggy e usarlo su strada e come avere la 1:8pista e volerla farla girare per forza in una pista da buggy
Vecchio 01 settembre 09, 09:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
gomme da strada ?
haaaa capisco stavi facendo il rodaggio.. senno' e uno spreco avere il buggy e usarlo su strada e come avere la 1:8pista e volerla farla girare per forza in una pista da buggy
ho le gomme da rally perchè ho fatto il rodaggio e comunque ora non ho la possibilità di andare in pista, quindi faccio qualche giretto nei piazzali

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Uh, per un po' di polvere non conviene strozzare il motore. In off, sul lato della marmitta trovi i toppi di terra, sull' altro niente, il bello è che succede anche dentro, per questo si usano i raschia fango, anche per proteggere l' ammo su quel lato dal calore eccessivo che si crea facendo allentare l' olio e compromettere la guidabilità .
hai qualche foto dove farmi vedere questo raschia fango?

Bookmarks