![]() |
ciao a tt!ke ne dite della cen ct5??? ciao a tt io ho comprato una cen ct5, mi volevo prendere la tts4n secondo voi ho ftt bene?? grazie a tt!! |
ct5 o ts4n??? salve a tutti!!io cica una settimana fa ho comprato una cen ct5... ma con l'intenzione di prendere una ts4n voi dite che ho fatto bene?? grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
Come auto sono molto simili..pero' tieniti la ct5 è migliore della ts4n :wink: le ho avute entrambe e preferisco la ct5 1) la ct5 viene data gia con le barre stab 2) la ct5 viene data con le piastre motore sgancio rapido e non devi stare ogni volta ad allineare il motore 3)il motore della ct5 è un 2,5cc con scarico posteriore 4) il cambio della ct5 è a frizione a parer mio migliore del classico dentino che aggancia la seconda marcia 5) con la ct5 ti danno 2 cinghie una per allungo una per accelerazione |
basta aprire solo un unico post... |
grazie per il tuo commento (e siamo 1 a 0 per la ct5):) |
si ma nn rispondeva nessuno!! |
Citazione:
|
Citazione:
Ti REinvito a rileggerti il regolamento e ti REinvito a non usare una scrittura da sms. Grazie ... e due ... in un ora .:) |
si ma vedo che a qualcuno gli rispondono subito,e quindi ho pensato non mi rispondesse + nessuno |
mugneto scusa tu sei un moderatore/amministratore? cosa sarebbe? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002