![]() | #1 (permalink) Top |
User | Carrozzeria!!!!
salve a tutti ...mi dite come posso mettere una carrozzeria dove ci sono anche le luci ????c'è nei fari ![]()
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
cera 1 kit da qualche parte... ma senno' compri delle lucine e led rossi post . 1 pila da 9v quelle quadrate e tifai tutto da solo . metti 1 interrutore on - off e sei apost.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
esatto 200mm e poi il faro davanti non lo colori e da dentro ci piazzi la lampadina.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
qui: kit luci auto rc 1/10 - tamiya kyosho su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo trovi tutto il kit poi c'è un video su come sono installate centralina e led...spero sia questo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
se prendi una batteria tipo quella degli orologi da 3 v e dei diodi led ti funziona perfettamente e non hai il peso di una batteria grossa compri dei led ad alta luminosita' e spendi max 4 per le parabole devi comprare una carrozzeria che dispone di parabole x kit luci o se sei bravo puoi arrangiarti tu a crearle sulla tua ![]()
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carrozzeria | Dento | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 09 dicembre 08 20:49 |
carrozzeria | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 luglio 07 23:19 |
carrozzeria | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 24 gennaio 07 23:00 |
carrozzeria | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 12 settembre 06 19:33 |
carrozzeria | joe | Automodellismo | 1 | 20 febbraio 04 23:58 |