29 agosto 09, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Dove lo trovo questo ricambio?
ciao a tutti ho un problema, ho rotto un piattello che sta tra il motore e il volano e adesso non riesco a trovare il ricambio.su sito della scorpio (ho un cen mg 10) me lo da con il motore quindi dovrei comprare un motore nuovo?possibile?allego foto grazie
Ultima modifica di psycomantis : 08 marzo 11 alle ore 22:22 |
29 agosto 09, 16:46 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Se non sbaglio si tratta del trascina elica, il tuo à il fissaggio con un piano ò viene bloccato sull'albero di diametro 5 grazie ad un cono? , io ò questi ultimi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 agosto 09, 19:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
ti ho risposto in mp il mio deve essere un pezzo della prima serie ecco perche' è forato se non sbaglio adesso monta un 3cc mentre prima montava un 2,5cc voglio precisare che ilpezzo lo sto regalando a psycomantis quando si puo' è bello aiutare altri modellisti senza chiedere niente in cambio |
29 agosto 09, 19:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
si adesso è 3cc. apprezzo moltissimo il tuo gesto, questo pezzo per me era introvabile ho girato tutti i negozi della mia città inoltre ho contattato altri negozi sparsi per tutta Italia ma nessuno ha informazioni su come reperire questo pezzo di ricambio; una soluzione ce l'hanno veramente, è quello di comprare tutto il motore a 79 euri.grazie veramente morf grazie mille | |
29 agosto 09, 19:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Forse ti so dire perche' il pezzo si è rotto stavo misurando l'albero dalla parte piatta e misura 7,1mm mentre il volano misurandolo sempre dalla parte piatta misura 7,3mm avendo questo piccolo gioco secondo me tende a spanare il volano smontandolo e rimontandolo. per cui quando lo rimonti fai molta attenzione, perche' altri non ne ho. |
Bookmarks |
| |