29 agosto 09, 15:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| vi ringrazio tutti per i consigli ma.... http://www.baronerosso.it/forum/imag...lies/smile.gif PROBLEMA RISOLTO!!!!!!!! :u nsure: sono andato da modellismo fioroni un negozio bellissimo e fornitissimo, non pensavo fosse così serio, per 110 mi ha dato un altro motore identico nuovo, un carrozzeria rally game subaru (da verniciare tagliare ecc....) 5 guarnizioni che si mettono tra collettore e carter e un pacchetto di viti per fissaggio motore ai supporti, ho risolto il problema cosi di questo motore ho pure i ricambi del "vecchio" tipo accoppiamento, cuscinetti, pull start, candela... ecco il link del negozio è favoloso ha anche molta roba per 1:8 pista e 1:10 pista Modellismo Fioroni motore 70 carrozzeria subaru rally game 1:8 30 set 5 guarnizioni e viti motore supporto carter 10 PS a Rosignano vado per lavoro una settimana e già che sono li sul tardo pomeriggio vado alle bellissime "spiagge bianche"
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |