![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: salve (lecce)
| ![]()
salve,sono un nuovo utente amante del modellismo.possiedo da diversi anni,una crono belt, scala 1:8 rally game 2wd della radiosistemi che sono riuscito a rendere affidabile, dopo non poco tempo di paziente lavoro.da poco piu di un mese, ho acquistato un monster truck della hsp,il tyrannosaurus, scala 1:10 4wd con motore da 2.9cc. e da precisare che il monster va benissimo,molto divertente,facile da carburare e abbastanza solido. ora però, vorrei montare (se si puo fare) un motore puo grosso (almeno 3,5cc) precisando pero, che su quel monster monta un motore con carburatore a leva, scarico laterale e albero filettato (corto) voi dite che si trova un motore da montare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
rischi di tronca tutto per la ecesiva potenza. modelli economici anno una trasmissione per reggere la poca potenza..... sicche evita.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
gia non avevo pensato a questo e poi il monster lo uso solo per puro divertimento non faccio mica gare quindi va a finire che lo lascio cosi com'e per evitare di sollecitare troppo tutta la trasmissione ecc...ora vorrei chidere un parere tecnico ![]() qualche spessore per rendere piu dure le molle antariori? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
indurisci di molto le molle anteriori e allenta appena quelle post. e dimmi dentro gli ammo che olio ce ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
non saprei dirti il monster arriva tutto montato in dotazione pero ti danno anche qualche anello da inserire.comunque ora provo e se nel caso il risultato non mi piace potrei sempre cambiare l'olio che mi consigli? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
allora , facciamo le cose con chiarezza. il tuo e una himoto ! hsp tyrannosaurus - Google Immagini e proprio un modello base base. ti posso consigliare un 300 nei ammo . poi anche l'olio dentro i differenziali devi controllare. metti un 5000ant 5000cent. 2000post. pero' ricordati 1 cosa.. se in futuro voi un monster completo figo ecc io vendo un mta4 a 250 completo ! rifatto tutto nuovo cia solo 3 litri ! per farti capire se eventualmente fai 1 danno da 60 o piu... lascia perde.. non spenderci sopra dei soldi poi e 1:10 non vai dappertutto il mta4 e piu alto del savage si arrampica di piu ! 1:8 !
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: torino
|
per alzare il muso hai bisogno di un bel effetto volano sulle ruote anteriori, prova a cambiare gli olii come ti hanno detto, ma potrebbe essere sia un difetto del mezzo sia un problema alla trasmissione. hai sempre notato questo difetto? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() senno' metti tante presse sciolte o qualcosa di morbido .. almeno se batte rimbalza ! e non rompe .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
potrebbe servire a dare più potenza???? | lukio8 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 16 dicembre 08 13:48 |
Perde sempre più potenza | Snail | Elimodellismo Principianti | 36 | 12 dicembre 07 21:44 |
Più potenza per la Xmods | Baochan | Automodellismo | 18 | 09 ottobre 07 10:06 |
Per un pò di potenza in più. | onip747 | Aeromodellismo | 14 | 30 luglio 06 11:45 |