![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| kyosho fazer
salve ho aquistato da poco una fazer volevo sapere che miscela devo usare dopo il rodaggio alcuni mi dicono al 10% altri al 16% . cosa succede se sbaglio miscela? premetto che sono alle prime armi e giro nei piazzali non in pista. grazie anticipatamente
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora e meglio che usi la 10% costa meno e ti diverti lostesso . le 1:10 max la 16% pero' considerando che il tuo e 1 motore kyosho e gia troppo anche la 10% i motori del kyoscho......... so fatti male e non durano un cavolo .. sicche vai pianino e max la 10% senno' devi spendere 1 botto per 1 motore buono . 100 e poi considera che ai i differenziali in zama.. cioe fatti di materiale di merda riscaldato e fuso... cioe 1 corona marrone... si si proprio fatta con la merda e non durano un cazzzo ![]() sicche ti consiglio la 5% o anche la 7% di nitro ... o meglio ancora 0% piu e altro il valore di nitro piu il motore sviluppa potenza. mispiace dirtelo ma ai comprato il peggio su tutto il mercato modellistico . ce dimeglio ts4n ,rs4 ecc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
venditela!!!!e prendi qualcosa di meglio...scusa però così spenderai solo soldi inutilmente ..come già qualcuno ti ha detto sopra .....comunque aspetta qualche risposta di uno esperto ...ciaoo
__________________ ![]() ![]() conta quando la fai correre ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
e meno male che mugneto da detto rispondete per esperienza e nn a vanvera....il modello può nn valere nulla e se per questo io ho comprato il mio primo buggy a 150 euro della SMARTECH...e quindi?? per iniziare va benissimo...evita di fare commenti superflui....e mi pare che DONNO, malgrado la sua scrittura empirica ha forse più esperienza di te!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
per ora va benissimo parte sempre a primo colpo. non vedo il motivo x cui dovrei buttarla cmq o gia fatto 3 litri uno al 10 e 2 litri al 16 e va benissimo. se fondo compro un motore e lo sostituisco. volevo solo sapere se c'era un motore che monta. poi compro qualcosa di meglio
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
ma infatti per neofiti va bene....magari deciderai di cambiarla, sono cose normali...ma è cme se uno inizia a fare modellismo aereo con un aereo da 2.5 metri di apertutura alare....al 99.9% lo distruggi...inizi con uno di minor prestazioni.....sono il primo a volere la mbx6 ma siccome ho difficoltà con una da 150 euri, primo uso al massimo questa poi cambio quando ho già padronanza...vai tranquillo che TS4 GOLD è il primo che faceva 3000 domande, e il primo a voler montare upgrade e fare drift con un cesso da neofiti....poi si pavoneggia, mentre donno ha qualche esperienza e motori ne ha sul groppone cambiati forse un bel pò, per nn parlare di tutti i modelli che ha cambiato....e per finire gira in pista nn a scazzo e significa moltissimo quello!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto kyosho fazer?? | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 29 ottobre 09 23:35 |
cerco ricambi kyosho fazer | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 18 giugno 09 21:35 |
Kyosho V-one S Vs Kyosho PureTen GP Fazer | pino86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 novembre 08 18:17 |
Kyosho - 1:10 GP 4WD Fazer | Abusus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 28 luglio 08 07:39 |