28 agosto 09, 21:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sono ritornato leggenda p.s. appena finisco posto le ultime foto del ultimo acquisto , domenica ce 1 altra gara.. chi viene a farmi compagnia ? turbo95 viene... te che fai , non vieni ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 22:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
grazie monster cen. chi ne capisce meno a volte parla di più. cmq la prossima vorrei una buggy in tempi migliori spero di aquistarla magari nti chiedero qualche consiglio
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
29 agosto 09, 00:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre | |
29 agosto 09, 00:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Monster guarda che ts4n ha ragione la fazer è una macchina tutta in plastica compresa la trasmissione. non conviene spendere soldi per migliorarla è una macchina da cazzeggio molto meglio la hpi rs4 evo cmq cerchiamo di moderarci |
29 agosto 09, 00:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ha qualche problema con me ...e con la mia cesso di macchina .......scusate
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre | |
29 agosto 09, 00:24 | #16 (permalink) Top |
|
non capisco lo sfogo di monster contro ts4n.... daltronde ts4n consigliava di venderla perche' non è ilmassimo come auto ma poi ha scritto di aspettare i consigli di gente piu' informata.. Ultima modifica di morf : 29 agosto 09 alle ore 00:29 |
29 agosto 09, 00:27 | #17 (permalink) Top |
User | si neanche io ...ma non è la prima volta... mi si deve sempre attaccare quando posso quanche firma in qualche post...mammamia.....e criticarmi ..vabbè la macchina ci siamo dimenticati lui ha detto che è un c****o perche credo al 100%100 la tenuta non credo che parla solo perche l'ha vista in qualche foto.....ma anche ame .. e che cacchio....
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
29 agosto 09, 03:21 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
ragazzi grazie per il benvenuto sono veramente deluso avevo solo chiesto un consiglio..... dato che fa schifo la butto e mi compro la migliore che c'è al mercato dato che fa schifo cmq se fa così schifo non la vuole manco il contenitore se qualcuno la vuole si faccia avanti.
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
29 agosto 09, 09:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
a te piace questa macchina?ti fa divertire? la mia prima auto 1/10 stradale è stata una cen 2wd posteriore la trasmissione interna era in plastica compreso il differnziale posteriore + cardani,bicchierini in plastica se dovessi trovarla in vendita la riprenderei molto volentieri perche' è stata la mia prima auto rc mi ha fatto divertire tantissimo. Ormai ci si fa prendere troppo dai pareri delle altre persone. Non demoralizzarti gioca e divertiti quando sara' ilmomento di cambiarla guardati intorno | |
Bookmarks |
| |