28 agosto 09, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009
| CONSIGLIO..... xray xb808 o xb808 09
ragga un consiglio e sopratutto una spiegazione.... ho visto 2 modelli di xray la xb808 e la xb808 09 ovviamente tutte e due luxuri ho visto i prezzi e ho visto ke la xb808 che e dell anno 2008 costa piu della xb808 09 che e' dell anno corrente.... il negoziante non mi ha saputo dare spiegazioni.... come e possibile che il modello piu recente costa 50 euro in meno???? grazie a tutti x il consiglio.... ps uno dei due e' il modello che vorrei farmi.... appena capisco questa cosa lo vado a prendere immediatamente, |
28 agosto 09, 01:22 | #2 (permalink) Top |
User |
Strano perchè la versione 09 ha degli upgrade! Forse è una questione di mercato e non del valore del prodotto in se!! Ecco gli upgrade: 2009 XRAY 808 New Specs: new ultra-low profile racing body, designed exclusively by XRAY new super-low profile foam air filter with redesigned rubber elbow new stronger, one-side steel-sealed diff ball-bearings new alu bearing collar reinforces diff bearing assemblies new reinforced composite front & rear bulkheads new larger capacity fuel tank with capacity-adjustment segments new fuel line holders mounted directly on fuel tank new fuel tank pressure cap with 1-piece profiled seal for perfect fitment new reinforced composite ball joints new protective rubber folding shock boots for big-bore shocks, front & rear new lower shock body mounting cap, grooved for folding shock boots new narrow lower shock ball joints, redesigned for folding shock boots new upgraded servo saver with O-ring for secure adjustment new longer rear shock body mount for more secure body mounting cito la fonte: XRAY: The art of performance - Products - Description - Cmq un ottimo mezzo, io ho la xb8 ec (guarda la firma) sono veramente soddisfatto del mezzo. |
28 agosto 09, 01:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be , che dire.. devi prendere la versione 09 anno migliorato alcuni difetti che aveva la 08 io lo evitata perche tanto ogni 7 litri sfonda i cuscinetti . difetto risontrato nelle gare. visto dai miei colleghi . sula 09 nella 08 invece era peggio . sgranava anche il diff. io o fatto la losi 2.0 perche non fa voglia de smonta tutto ogni 7 litri . e credo sia 1 pelo piu leggera della 808 se la 09 non aveva sta rogna avevo la 808 senza alcun ripensamento . xb8 xt8 sono il top indistruttibili e cello. mentre la 808 e nata male. e dura ammetterlo ma e la verita
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 01:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
olà donno!! quanto tempo??? La sai l'ultima?? Oggi sono andato a prendere la cassa del differenziale anteriore e lo sai che mi ha detto il negoziante?? Che ormai i pezzi della xb8 non li fanno più e li ha dovuti richiedere al magazzino e devo aspettare i primi settembre Ma è possibile?? Capisco che ormai sono passati 3 anni, ma io non ci credo!!! ps: sei passato a Losi!! Ultima modifica di ouendano85 : 28 agosto 09 alle ore 01:33 | |
28 agosto 09, 01:37 | #5 (permalink) Top |
|
TOH. ma guarda chie... non ti avevo riconosciuto perche ai cambiato avatar. caspita davero ? e strano prova a mettere i pezzi del truggy quello 08 non 09 dovrebbero essere compaibili . aspe.......... 352000 ecco il codice della cassa anteriore del xt8 truggy. a regola e identica , perche il truggy e uguale alla xb8 apparte i bracetti . comunque il mio msn lai sempre comunque puoi mettere i pezzi del truggy .. quelli li fanno a tonnelate di pezzi infatti col truggy xt8 io mi diverto un botto si , che ci credi o no , o dato via anche la associated rc8 passo a losi 2.0 la 808 e un po' noiosa... apetto la 808 versione 2010 e speriamo che abbiano messo dei cuscineti migliori e piu grossi ,senno e 1 palla tra smonta e ri monta . e per le gare non e il massimo se a fine gara sei 1 e si sfonda il cuscinetto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 01:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Escludendo le altre marche poco fornite dalle mie parti (mugen, jamara, thunder tiger...) rimane la rc8 e la 8eight 2.0. Ma la rc8 ti ha deluso? | |
28 agosto 09, 01:58 | #7 (permalink) Top |
|
diciamo che rispetto alla xb8 di cassiale.. si usura un po come tutte. per la trasmissione e ottima come la xb8 cioe eterna. gli ammortizatori fanno schifo ! ci devi mettere quelli della 808 sono i piu compatibili. quelli losi non entrano . poi errrore di casa madre colonnine troppo basse . mentre la rtr non sofre dei ammo pe via di alcuni particolari ... ma ormai lo scoprto tardi e lo data via.. senno risolvevo pace' . la mugen 6 a dei difetti al serbatoio fatto male va fatta 1 modifica stile serb. losi e 1 altra cosa che mi disse il collega che non ricordo.... jamara per carita idem hobao che sole' la hyper 9 e uno schifo totale. la tunder e sempre ottia ma e stata superata dalla rc8 daltronde tt e asso sono sempre in company . che dirti ... la asso rc8 b quella nuova dovrebbe avere collonine diverse e ammo big bore sicche dovrebbe gia essere meglio.. ma ormai punto sulla losi 2.0
28 agosto 09, 09:59 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |