| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Colorazione cerchio posteriore sx
Salve ho una specter 2 v21 con le gomme da rally e ho solo girato sul'asfalto, e ho notato che il cerchione posteriore sx si sporca molto in confronto agli altri. Anche rispettivo ammortizzatore e braccetti vicini si sporcano con questa polvere nera. Tutto ciò può essere dovuto dallo scarico del motore? o da un consumo anomalo della gomma? ![]()
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
esatto è lo scarico anchje a me succedeva( e succede ancora con la rally)...l'unica copsa che puoi fare se vuoi( dato che oltre il cerchio sporca anche un po ammo e btraccennti..moziii(tuttto l'apparato ruota) e mettere il prolungatore in gomma della marmita..mettendolo cambierà un po il rumore e la carbuzarione a nient'altra...fai una prova(costa 2 ) e poi mi sai dire...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Giusto. Hai mai notato che sulle macchine diesel un po vecchiotte o nuove ma con alto chilometraggio il un faro posteriore è sempre piu' scuro dell'altro? si nota sopratturro a fari accesi, è lo scarico che lo sporca.....
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
il raschifango della fioroni si fissa sui barilotti posteriori, questi devono esserne predisposti, per quanto ne so lo si usa solo al posteriore in caso di gara su fondo fangoso per evitare che l'accumularsi di fango nella parte interna del cerchio appesantisca il cerchio fino a fermarlo, o cmq ridurre notevolmente le prestazioni. Altro discorso sono le protezioni sui bracetti, che servono per non sporcare tutto l'assieme ammo, che cmq dal lato dello scarico si sporca cmq di più |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Uh, per un po' di polvere non conviene strozzare il motore. In off, sul lato della marmitta trovi i toppi di terra, sull' altro niente, il bello è che succede anche dentro, per questo si usano i raschia fango, anche per proteggere l' ammo su quel lato dal calore eccessivo che si crea facendo allentare l' olio e compromettere la guidabilità .
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |