27 agosto 09, 23:13 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Certo li trovi facilmente: Spm Model di Italo Strangis - Automodelli |
28 agosto 09, 02:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma... che dire.. voldo potresti andare sul usato 960 ma io eviterei .... ce rischio che poi non trovi i pezzi ....... meglio la 966 ( e bellissima ! ma cazo quanto costa ) senno' la mitica mugen la mia andava assai bene . senno' la evolva.. pero' e piu da esperti . ( pero' meglio puntare sul nuovo ) spm ...... la rtr a qualcosa di evolva. dipende tutto sulla dispoibilita dei ricambi ecc comunque la rtr avra di certo piu margine di ricambi rispetto daquelle da gara... di norma quelle da gara ne esce 1 nuova dopo guasi 2 anni se non prima
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 09:19 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quella in kit è migliore come materiali e componentistica della rtr parlo della EDAM naturalmente, è fatta bene e sopratutto non da problemi | |
31 agosto 09, 00:07 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
anche io sto cercando un 1/8 per sfizio...e anche io ero indeciso tra mugen e serpent...la conclusion(raggiunta con altri piloti) è stata la seguente...: serpent ottimo mezzo(meglio di mugen) ma troppo costoso e difficile reperibilità di pzzi(anchessi costosi); mugen modello ottimo...costo adeguato..pezzi reperibili ovunque e a prezzi giusti...questa secondo me è la giusta macchina per iniziare a fare qualche gara seria(regionale..italiano) magari una usta...mrx5...che sto cercando... |
31 agosto 09, 00:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
meglio di mughen .. vabbo. forse intendevi una mrx4
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |