28 agosto 09, 17:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no anche di piu molto di piu ... calcola i doppioni e gli eccesivi ageggi che presi per avere le riserve dei ricambi ecc .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 20:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Per ora sulla 960.07 ho solo montato questo NovaMega SX21 da 46000gir/min e sono soddisfattissimo.... va di BESTIA ed ha un sibilo da formula 1 un bella bomba devo dire ecco alcune foto.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
28 agosto 09, 22:05 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
non sono ricco , e soltanto che sono un pazzo drogato .. ansi malato di modellismo . mi piace troppo il novamega ! sono serpent.. ma sempre novarossi . i motori mega.. azzz che storia.. che tempi il migliore novarossi per me e stato il race canguro . infatti lo rifecero anche una 2 versione con carter Più rinnovato da come andava bene. e il sibilo come lo definisci te.. di 2 marcia era molto percettibile rispetto ad altri motori . andava di pressione di brutto ! tirava tanto e aveva tanta durata.. questi Più nuovi invece.. tirano tanto ma tendono a rovinarsi subito...... troppa potenza a discapito della durata. con quello che costano poi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |