26 agosto 09, 13:38 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| 1/5 on road 4WD
ciao ragazzi....stavo notando che in questo periodo sono nate molte off road 1/6 tipo Fg 4wd.....ho visto anke kit di modifica per modelli sempre off road tipo buggy, monster, stadium...etc....... volevo chiedervi ma sarà possibile vedere una 1/5 touring 4wd??? |
26 agosto 09, 15:06 | #2 (permalink) Top |
User |
qualcosa già c'è.. FS Touring Car 4WD 1/5 Scale ovviamente non è un granchè ma le acque si muovono.. |
26 agosto 09, 21:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no no .. variano dai 9 ai 11kg dipeende da quanto carbonio o materiale o plastica ce sotto . ogniuna varia.. e comunque anche in italia vendono le 1:5 o 1:6 4x4 , non ettere sempre siti stranieri .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 agosto 09, 22:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
A livello di prototipo ce l'aveva già due anni fa,in fiera a verona,Bergonzoni.Quasi pronta per la produzione.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
26 agosto 09, 22:11 | #7 (permalink) Top |
|
no , adesso non cio voglia di postare cercare quei link ecc
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 agosto 09, 19:48 | #9 (permalink) Top |
|
certo che no , per le gare le 4x4 so bandite. ma prima o poi le faranno fa gareggiare ,anche 1 altra categoria separata e dicerto le gomme durano moooolto di piu ! = meno spreco di soldi e di materiale
27 agosto 09, 23:05 | #10 (permalink) Top |
User |
donno guarda che mi ricordo delle tue bellissime panzane è da abbastanza che girovago sul barone e tu sei rimasto impresso nei miei ricordi !! per chi è da poco sul barone guardate le vecchie discussioni di donno e capirete la sua esperienza modellistica shut up please
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |