29 agosto 09, 01:27 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: torino
| Citazione:
la mugen è un ottimo mezzo, la mbx5 R è la penultima uscita. costa un pò meno di 400 ma considera che necessita del motore con il suo filtro e collettore e marmitta, la frizione e campana non ricordo se è compresa ma mettiamola in preventivo, 2 servi e l'impianto radio completo più tutto quello che dicevi prima quindi arrivi decisamente fuori budget. la losi dal mio punto di vista è un buon mezzo ma ha tutti i componenti viteria compresa in pollici che comunque ne rende un pò difficile il reperimento. la kyosho 7.5 per quanto ha i sui difetti ti da la possibilità di incominciare a girare. L'usato può essere un alternativa ma devi valutare bene che il mezzo non sia eccesivamente usurato. Io ho un amico che vuole vendere una kyosho 7.5 con un mare di ricambi (praticamente 2 macchine) e optional che non ha nulla a che vedere con la rtr visto che tutta su omocinetici telaio in ergal rinforzato ecc.ecc.mi sembra che manca solo la radio che comunque la trovi da 40 , l'unica cosa che visto che ti da un sacco di ricambi che praticamente non rimani mai fermo è il prezzo...se ti interessa chiedo se non l'ha venduta.... altrimenti dimmi cos'hai in mente e cerco di consigliarti al meglio per fare una scelta adeguata. | |
29 agosto 09, 09:42 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 agosto 09, 09:44 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fare una scelta buona all'inizio può essere determinante nel proseguo della carriera modellistica. | |
29 agosto 09, 10:49 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 agosto 09, 17:21 | #46 (permalink) Top |
|
la mugen in versione rtr non la fanno... devi ripiegare su qualcos'altro. Dai un okkiata sui siti di modellismo per farti un idea, ma ci sono poche macchine rtr che ne vale la pena, la losi fa la 8ight rtr con telecomando e cassetta di avviamento ma costicchia! con il budget che hai a disposizione non ci sono molte scelte valide. |
29 agosto 09, 18:09 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una rtr valida x iniziare e fare qualche garetta tra amici può essere la hobbytech? o se no prendo un telaio senza motore... ma non mi ispira! la mugen ti darebbe macchina senza motore e senza servi? | |
29 agosto 09, 19:13 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
correggo:la mugen ti da "una macchina" senza motore e servi l'80% delle rtr è solo un telaio con un catorcio di motore,ed un impianto radio che fa interferenze da tutte le parti ti ripeto la mia per esperienza personale,con quel budget,se vuoi una "buona" macchina puoi prender solo un usato se radio e servi li hai gia,con 200 macchina+un po di ricambi,ed un "buon" motorello nuovo c'è li prendi ciao alla proxima |
29 agosto 09, 20:38 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
29 agosto 09, 20:45 | #50 (permalink) Top |
User |
quindi ricapitolando sui 200 trovo il telaio, di radio ho una futaba T2ER, di servi ho i futaba 3003... come motore cosa posso mettere?(scrivete i prezzi please) e quando prendo una macchina senza motore e servi che altro devo aggiungere ? ad esempio piasre ecc o basta che prenda motore e servi e li installi nel telaio?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |