28 agosto 09, 16:21 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 agosto 09, 16:42 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
mbx5r le trovi nuove a 380. Sono scese molto da quando è uscita la 6, però per quello che ti danno come optional in ergal che la 6 non ha li vale tutti, basta dare un occhio a quanto costano solo come optional i barilotti posteriori della 6, e sulla 5r sono di scatola. Se dovessi prendere ora la 5r, ci aggiungerei almeno 4 ammo big bore per divertirsi per bene, però tutto sommato i suoi originali non sono malaccio. Con i 4 big bore inizi a spendere tanto quanto una mbx6, però la 5 è più facile e più solida, se non si cercano i decimi sul giro penso che possa essere cmq una buona scelta. |
28 agosto 09, 22:11 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se ti interessa ce la losi 1.0 quella di turbo95... e messa bene telo garantisco io ! sicche puoi prenderla a occhi chiusi ... il prezzo e meno di quanto tu creda. contatta turbo95 e digli che telo detto io , vedrai ti tratta bene !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 22:34 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se devi prenderla nuova e meglio la 2.0 i costi non sono troppo distanti . da retta , non sfasciatti il capo da 100 pensieri . prendila e via
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
29 agosto 09, 01:25 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: torino
| Citazione:
costa un pò meno di 400 ma considera che necessita del motore con il suo filtro e collettore e marmitta, la frizione e campana non ricordo se è compresa ma mettiamola in preventivo, 2 servi e l'impianto radio completo più tutto quello che dicevi prima quindi arrivi decisamente fuori budget. la losi dal mio punto di vista è un buon mezzo ma ha tutti i componenti viteria compresa in pollici che comunque ne rende un pò difficile il reperimento. la kyosho 7.5 per quanto ha i sui difetti ti da la possibilità di incominciare a girare. L'usato può essere un alternativa ma devi valutare bene che il mezzo non sia eccesivamente usurato. Io ho un amico che vuole vendere una kyosho 7.5 con un mare di ricambi (praticamente 2 macchine) e optional che non ha nulla a che vedere con la rtr visto che tutta su omocinetici telaio in ergal rinforzato ecc.ecc.mi sembra che manca solo la radio che comunque la trovi da 40 , l'unica cosa che visto che ti da un sacco di ricambi che praticamente non rimani mai fermo è il prezzo...se ti interessa chiedo se non l'ha venduta.... altrimenti dimmi cos'hai in mente e cerco di consigliarti al meglio per fare una scelta adeguata. | |
Bookmarks |
| |