28 agosto 09, 01:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
lo vista girare la megic e dammi retta non e una gran affidabilita il pilota la voleva cestinare dalla rabbia. ed era quella da gara. m8
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
28 agosto 09, 02:01 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 agosto 09, 11:12 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: torino
|
ciao, volevi conoscere i pregi e difetti della 7.5 kyosho. Diciamo che è un buon rtr per cominciare... I difetti sono le coppie coniche e corone in zama che si usurano presto la corona centrale in plastica che va presto sostituita, il telaio un pò fragile, la mancanza del puntalino anteriore di rinforzo, la mancanza di 2 satelliti nei differenziali. Le plastiche sono di ottima qualità, i cuscinetti anche sono di buona fattura, il motore non è che sia il massimo! la trasmissione è a cardano tranne che davanti che è con omocinetici. Diciamo che con qualche modifica diventa un buon mezzo, ormai sorpassato ma comunque con i pollici buoni può ancora andare!!! il vantaggio che i ricambi li trovi ovunque. si può trovare di meglio in giro....ma non è kyosho |
28 agosto 09, 11:51 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 agosto 09, 15:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma meglio , nea ancora altri di difetti .. troppi cenna !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
28 agosto 09, 15:59 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
MBX5 pro-spec usata la trovi con quel che ti hanno detto,con 200 euro ne trovi una messa bene ti dico,io ho iniziato a febbraio di quest'anno(fresco,fresco...he he he he) ho preso proprio una 7,5 kyosho il motore è durato 2 pieni,rotto!!!!(principiante he he he) bhè,rotto quello dovevo cambiare(solo per aver rotto il motore....)motore - banchetti motore - supporti banchetti - corona centrale - -collettore (almeno quello,meglio tutta la marmitta dato che l'espansione originale fa appena appena schifo) fatti 2 conti,ho preso la mbx5 pros.con 220 euro,ci ho messo un motorello,e vado da dio macchina buona,come la metti bene o male và......,professionale ma soprattutto "robusta" dato che all'inizio con tutte le "craniate" che ho dato la kyosho l'avrei sventrata da un pezzo |
Bookmarks |
| |